What's New
What's New

Mani alla moda? Ecco le novità in casa NYC

L’estate sta arrivando e sarà un trionfo di colori… Anche sulle mani: ecco la Big City Colour Collection.

L’estate sta arrivando e sarà un trionfo di colori… Anche sulle mani: ecco la Big City Colour Collection.

Per essere davvero all’ultima moda, soprattutto nelle grandi città moderne e dinamiche come New York, bisogna essere sempre aggiornate sui trend, non ultimi quelli delle mani.

La nail art è davvero il fenomeno estetico del momento: mani ben curate e unghie alla moda completano il look rendendolo sempre diverso in ogni occasione.

New York Color, in prospettiva della stagione estiva, ha creato una linea di smalti adatti a tutte le occasioni: la collezione è stata chiamata Big City Colour Collection, e comprende ben 55 trend fashion shades che fanno parte di due linee, In a Minute ed Expert Last.

Ispirata ad una donna moderna e dinamica, che ama essere al passo con la moda, la collezione Big City Colour Collection, nasce con l’intento di riuscire a soddisfare i “capricci” trend della donna metropolitana.

Nello specifico, ecco le caratteristiche di entrambe le linee:

  • In a minute propone smalti ad asciugatura rapida per avere un risultato perfetto e impeccabile in soli 60 secondi!
  • Exper Last sono smalti effetto gel a lunga durata. La loro formula permette la tenuta del colore fino a 10 giorni

Per le amanti della Nail Art, NYC ha pensato ad un prodotto davvero particolare: facile da usare, pratico, e ad asciugatura rapida il nuovo Nail Art in tre shades moda permette di personalizzare il proprio look in un flash, grazie al pennellino di precisione in dotazione.