Mani alla moda? Ecco le novità in casa NYC

Guida Guida

L’estate sta arrivando e sarà un trionfo di colori… Anche sulle mani: ecco la Big City Colour Collection.

Per essere davvero all’ultima moda, soprattutto nelle grandi città moderne e dinamiche come New York, bisogna essere sempre aggiornate sui trend, non ultimi quelli delle mani.

La nail art è davvero il fenomeno estetico del momento: mani ben curate e unghie alla moda completano il look rendendolo sempre diverso in ogni occasione.

New York Color, in prospettiva della stagione estiva, ha creato una linea di smalti adatti a tutte le occasioni: la collezione è stata chiamata Big City Colour Collection, e comprende ben 55 trend fashion shades che fanno parte di due linee, In a Minute ed Expert Last.

Ispirata ad una donna moderna e dinamica, che ama essere al passo con la moda, la collezione Big City Colour Collection, nasce con l’intento di riuscire a soddisfare i “capricci” trend della donna metropolitana.

Nello specifico, ecco le caratteristiche di entrambe le linee:

  • In a minute propone smalti ad asciugatura rapida per avere un risultato perfetto e impeccabile in soli 60 secondi!
  • Exper Last sono smalti effetto gel a lunga durata. La loro formula permette la tenuta del colore fino a 10 giorni

Per le amanti della Nail Art, NYC ha pensato ad un prodotto davvero particolare: facile da usare, pratico, e ad asciugatura rapida il nuovo Nail Art in tre shades moda permette di personalizzare il proprio look in un flash, grazie al pennellino di precisione in dotazione.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI