Una linea di bijoux per Katy Perry: ecco la Prism Collection

Guida Guida

Dopo una linea di cosmetici, la popstar Katy Perry lancia la sua prima collezione di bigiotteria ispirata al Prismatic Tour

Anche Katy Perry, eccentrica popstar dai capelli coloratissimi, sta per lanciare la sua prima collezione di bijoux, disegnata in collaborazione con Claire’s.

Ispirata al Prismatic Tour, che partirà il prossimo Maggio, la collezione firmata da Katy Perry, include orecchini, bracciali, collane ed anelli ispirati ai felini tanto amati dalla cantante

La linea di lancio, infatti, sarà “Roar” composta da bijoux che hanno tigri e leoni come soggetto principale. Cerchietti con la scritta “Roar”, collane a catena grossa con teste di leone come ciondolo e anche una glamourissima cover per l’IPhone in versione “tigrata”.

Gatti, tigri e leoni sono da sempre cari alla popstar che già qualche tempo fa aveva lanciato profumi “Purr”, chiaramente ispirati (almeno nel nome) alle fusa dei gatti. La Prism Collection senza dubbio è una linea di bijoux  dedicata alle più giovani che amano essere alla moda con lo stile animalier sicuramente un must della prossima stagione estiva.

Una collezione dal mood felino totalmente ispirata, come afferma il comunicato di Claire’s, all’ultimo album della popstar e alle sue canzoni. La linea sarà pronta per essere venduta a partire dal mese di Maggio, proprio in concomitanza con l’inizio del tour della cantante che partirà da Belfast.

Credits @ Claire's

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI