What's New
What's New

Mac Cosmetics e Lorde insieme per la Dark Collection

La giovane popstar in collaborazione con la Mac Cosmetics ha realizzato la sua prima linea di make up.

La giovane popstar in collaborazione con la Mac Cosmetics ha realizzato la sua prima linea di make up.

Con la sua “Royals” ha scalato in brevissimo tempo le classifiche musicali e lei, la giovane Lorde, nuovo fenomeno della musica pop, proprio grazie al suo particolarissimo look e al suo make up un po’ gotico ha stretto una collaborazione con la Mac Cosmetics, notissima azienda di cosmetici, tra i più usati dai make up artists delle celebrità.

Quella che è nata dalla collaborazione tra Lorde e Mac Cosmetics è la Dark Collection, una linea che rispecchia in pieno i gusti “particolari” della pop star in fatto di make up.

In particolare Lorde ama indossare rossetti molto scuri, di tonalità che vanno dal violetto al nero e l'eyeliner molto marcato, simile a quello che ha reso famosa la compianta Amy Winehouse.

La collezione firmata Lorde arriverà nello store on line a partire da giugno: si tratterà di una serie di prodotti per il makeup in limited edition, realizzati proprio a ridosso dell’estate e pensati per le giovani che amano osare e trasgredire anche attraverso un trucco sicuramente diverso e molto appariscente, che ben si intona con la pelle abbronzata.

In particolare la collezione conterà soprattutto su rossetti dalle tonalità dark, matite per il contorno labbra e smalti dalle tonalità molto scure.

Lorde in una recente intervista ha ammesso che il suo “amore” per Mac Cosmetics è nato all’età di 14 anni, quando ha acquistato il suo primo rossetto dark.

Da allora la popstar ha sempre utilizzato prodotti Mac fino a diventarne non solo testimonial, ma anche collaboratrice al pari di Rihanna che già tempo fa ha realizzato una propria collezione di makeup.