What's New
What's New

Miranda Kerr designer per la Royal Albert China

La top model australiana ha iniziato una collaborazione con la Royal Albert China per la creazione di un elegantissimo servizio da tè.

La top model australiana ha iniziato una collaborazione con la Royal Albert China per la creazione di un elegantissimo servizio da tè.

La classe, come spesso si dice, non è acqua: eleganza e stile passano attraverso non solo la persona, ma anche attraverso gli oggetti che la circondano che siano essi accessori o particolari di design.

Miranda Kerr, universalmente conosciuta come uno degli Angeli di Victoria’s Secret ha appena intrapreso una collaborazione con la Royal Albert China, azienda leader nella creazione e produzione di chiccherie per la casa e, nel caso particolare di Miranda, nella realizzazione di un intero servizio di tè, caffè e piattini da dessert tutti quanti prodotti in finissima porcellana.

Miranda ha pensato bene di dare un tocco personalissimo di stile anche alla casa, “disegnando” un intero servizio con peonie e farfalle, i suoi soggetti naturali preferiti.

Tutta la collezione che è già disponibile alla vendita attraverso il sito ufficiale della Royal Albert, verrà presentata ufficialmente in quel di Sydney il prossimo 16 Maggio, alla presenza proprio della bella modella/designer.

La Miranda Kerr’s Collection si ispira alla natura e alla delicatezza di coloratissime farfalle che decorano finemente ogni singolo elemento del servizio. Disponibile nei colori pastello rosa, verde, celeste, oltre a tazze e tazzine sono state create anche bellissime alzatine per cupcakes e biscottiere, oltre alle classiche teiere e alle tanto amate mugs dall’aspetto assolutamente vintage.

Lo stile quindi passa anche dall’arredamento e dalla cucina: lo sanno bene gli inglesi che con il rituale del tè delle 17.00 sicuramente apprezzeranno il fine lavoro di Miranda.

Foto @ Royal Albert China