What's New
What's New

David Beckham stilista per Belstaff

Il campione inglese dopo aver collaborato con H&M, firma una linea di abiti per il brand Belstaff. Scopri tutti i dettagli.

Il campione inglese dopo aver collaborato con H&M, firma una linea di abiti per il brand Belstaff. Scopri tutti i dettagli.

I Mondiali 2014 probabilmente li seguirà da spettatore, ma David Beckham non ha davvero alcun motivo di preoccuparsi, anche se la sua carriera calcistica è oramai conclusa.

Bello, ricco e famoso, dopo aver collaborato con il brand H&M sia come designer che come modello, adesso torna prepotentemente alla moda (è proprio il caso di dirlo) con una collaborazione con Belstaff, nota casa di moda inglese. Il campione gioca in casa dunque e per la linea di abiti e accessori uomo, si è ispirato… A sé stesso.

La nuova collezione Beckham For Belstaff è una linea di abiti pensata per per quell’uomo che desidera essere elegante, ma allo stesso tempo comodo; sporty, ma sempre con un certo fascino.

Tutti i capi sono stati realizzati con materiali ottimi e comprendono giacche (anche di pelle), pantaloni, magliette, addirittura stivaletti invecchiati per un tocco di glamour e un borsello che fa tanto chic. I dettagli sono sinonimo di ricercatezza abbinata alla firma Beckham: piccole medagliette o spille che fanno capolino sui giubbini assolutamente classic come nel più autentico British mood.

David Beckham, per sua stessa ammissione, è un amante del vintage e la collaborazione con Belstaff gli ha pemesso di ri-creare il suo vintage-style che adora indossare in prima persona.

I prezzi della collezione firmata dal campione inglese non sono propriamente alla portata di tutte le tasche, ma è certo che un capo Belstaff, indipendentemente dalla firma, sia in assoluto un investimento in termini di ottima qualità… Glamour.

Foto @Facebook