What's New
What's New

Accessori. Mettili anche in spiaggia

Chi ha detto che in spiaggia non si possono mettere accessori? Vi diciamo noi quali sono i più adatti!

Chi ha detto che in spiaggia non si possono mettere accessori? Vi diciamo noi quali sono i più adatti!

Nella valigia per le vacanze al mare non devono mancare tanti accessori per rendere i vostri outfit sempre speciali ed originali… Anche in spiaggia.

Bracciali e collanine si possono indossare anche in costume, anzi, con un tocco di luce e colore sarete ancora più belle in riva al mare. Sceglietene tanti e diversi e abbinateli insieme. I braccialetti intrecciati di stoffa ("dell'amicizia" o "portafortuna") stanno bene con quelli elastici e colorati e con gli snake argentati. Per essere molto femminili, invece, osate con un grande bracciale rigido da mettere al braccio!

Chi non vuole rovinare l’abbronzatura, invece, dovrebbe rinunciare agli accessori che si indossano su collo e braccia e osare con un tocco di originalità e stile in testa.

Questa, infatti, è la stagione delle coroncine di fiori, delle fasce e dei turbanti che oltre a tenere in ordine i capelli selvaggi e senza piega, sono accessori super stilosi che non potete non avere!

Chi non vuole osare tanto, ma comunque vuole sentirsi femminile e alla moda anche in costume può puntare su orecchini grandi e pendenti modello gipsy. Stanno bene soprattutto a chi ha capelli molto lunghi e wavy. Metteteli in mostra con una coda alta e un po’ wild.

Per un party sulla sabbia, invece, potete lasciare i capelli sciolti e naturali e sistemarli con un semplice fiore bianco o colorato fissato con una forcina solo sopra l'orecchio.

Anche gli anelli sono un accessorio molto alla moda questa estate e più sono e meglio è. Attenzione, però, perché è molto facile perderli in acqua.

Infine, non dimenticate mai di portare con voi al mare un cappello di paglia che oltre ad essere molto femminile, ripara il viso dai raggi del sole, e un paio di occhiali con lenti nere o a specchio!

Divertitevi a giocare con gli accessori. Che colori e scintillii siano con voi!
Buone vacanze!

Foto © Porechenskaya - Fotolia.com