What's New
What's New

Liu Jo, la nuova fragranza è preziosissima

Arriva in commercio la prima fragranza firmata dal noto brand di moda Liu Jo. Packaging prezioso, per un profumo tutto da indossare!

Arriva in commercio la prima fragranza firmata dal noto brand di moda Liu Jo. Packaging prezioso, per un profumo tutto da indossare!

Anche in casa Liu Jo arriva la prima fragranza ufficiale: l’amatissimo brand di moda giovane e vivace, proprio all’inizio dell’estate ha lanciato una fragranza che sa di sole, mare e gioia.

Si tratta di un Eau de Parfum molto delicato: al suo interno si fondono note floreali e anche fruttate, grazie alla combinazione di lampone e litchi. La parte sensuale e glamour la fa, come sempre, l’immancabile gelsomino che insieme all’ylang-ylang bilanciano di consistenza la parte eterea del profumo.

Per il suo debutto, Liu Jo ha pensato in grande e ha voluto rivestire la sua prima, sensualissima fragranza di un abito cristallino, impreziosito da un tappo ricamato in simil oro che sembra dare l’idea di una catenina arrotolata su se stessa; la parte finale della catenina è un elegante ciondolo con pendente di cristallo che, ovviamente riprende i dettagli delle ultime collezioni moda del brand, caratterizzate, appunto, da piccoli elementi in oro e cristallo.

Il delicatissimo profumo, è di un lieve color ametista, come anche la confezione che racchiude la preziosa boccetta.

Le fan del brand possono quindi contare in un elemento in piu per essere davvero perfette in ogni occasione: dopo aver impreziosito le borse con borchiette, specchietti e charms dorati, ecco arrivare il profumo, capace di donare sensualità alla donna, in ogni momento della giornata.

Testimonial della campagna adv, per il lancio del profumo, la bellissima modella Natallia Krauchanka fotografata da Claudia e Ralf Pülmanns.
L’Eau de Parfum è disponibile alla vendita nei formati 30, 50 e 75 ml e della stessa linea fanno parte anche il gel doccia da 200 ml, una lozione corpo da 200 ml e un deodorante.

Credits @Liu Jo