What's New
What's New

Manicure: tutti i colori dell'autunno

L'autunno è ormai alle porte e la nuova stagione richiede nuovi colori, anche sulle mani. Scopri quali saranno i più top!

L'autunno è ormai alle porte e la nuova stagione richiede nuovi colori, anche sulle mani. Scopri quali saranno i più top!

Ogni stagione ha i suoi colori, anche quando si parla di smalti.

Se in estate possiamo osare con il fluo, in inverno è meglio puntare sulle tonalità scure.

Partiamo dal principio che con il rosso non si sbaglia mai e che il bianco perlato è passato di moda ormai da anni. Per il resto potete sbizzarrirvi perchè ci sono davvero moltissime nuove proposte che renderanno la vostra manicure davvero speciale.

Questa sarà la stagione dei grigi. La tonalità potete deciderla voi e quindi se avete la carnagione molto chiara puntate su un colore abbastanza deciso, mentre se siete scure scegliete anche un grigio perla. Per un'occasione speciale, invece, il metallizzato è la scelta ideale!

Tornano i colori autunnali come fango e bosco. Sono perfetti perchè stanno bene con tutto e su tutte le mani. Anche in questo caso, l'effetto metallizzato e cangiante che ricorda la corazza di scarabeo è la nuova tendenza dell'anno.

Per una manicure molto elegante e preziosa scegliete il blu topazio e il verde smeraldo. Preferite una texture lucida o leggermente opaca e se volete osare puntate sulla versione glitter, da riservare, però, solo alle grandi occasioni.

Non mancheranno in questo autunno nemmeno tutte le tonalità del rosso, dal ciliegia al bordeaux. Questo colore, come già detto, è un jolly. Non può mancare nel vostro beauty!

Come sempre potrete giocare anche in questa stagione con nail art particolari e creative. La ring finger e la reverse french manicure sono sempre un'ottima scelta e quest'anno sono state proposte anche su molte passerelle!

Foto © marigo - Fotolia.com