special

Enjoying life: manuale pratico per vivere la quotidianità

Arredamento
Arredamento

I 5 accessori must have per arredare il bagno

Ecco 5 accessori di cui non potete fare a meno per trasformare il bagno nella stanza più efficiente della casa.

Ecco 5 accessori di cui non potete fare a meno per trasformare il bagno nella stanza più efficiente della casa.

Volete cambiare look al vostro bagno? Trasformare la stanza più piccola della casa in quella più efficiente e confortevole è più facile di quanto sembra. Basta scegliere gli accessori giusti, che uniscano funzionalità, design e praticità.

Ecco 5 accessori must have che renderanno il vostro bagno originale ed accogliente!

 

5. Portaspazzolino a parete

Anziché posizionare il portaspazzolino sul lavello perché non scegliere un modello salvaspazio da appendere alla parete? Il portaspazzolino con ventosa è una pratica soluzione per chi non vuole creare fori nel muro.

 

4. Pellicola removibile per il WC

Desiderate personalizzare il vostro bagno? Noi vi proponiamo questa simpatica pellicola removibile, ideale per avere un sedile WC originale e colorato. Si applica senza colle, con la semplice pressione di un panno.

 


3. Angolo doccia

Per avere sempre a portata di mano spugna, shampoo e bagnoschiuma non potete fare a meno di un angolo doccia portaoggetti, magari con due ripiani!

 

2. Bauletto bagno

 L'oggetto di cui non fare a meno? Il bauletto bagno per riporre i rifiuti. Scegliete un modello elegante e funzionale basculante, capiente e dal minimo ingombro.

 

1. Barra portasciugamani

Il telo per asciugarsi? Posizionatelo su una barra portasciugamani in policarbonato da fissare al muro, magari giocando con lo spazio ricavabile negli angoli.