Home Tips
Home Tips

I 5 difetti di casa tua che puoi nascondere facilmente

Anche la casa più pulita e in ordine nasconde delle imperfezioni. Ecco alcuni suggerimenti per rendere meno visibili i piccoli difetti di casa tua. 

Anche la casa più pulita e in ordine nasconde delle imperfezioni. Ecco alcuni suggerimenti per rendere meno visibili i piccoli difetti di casa tua. 

Anche se ti impegni a rendere ordinata la tua casa, ti può sfuggire sempre qualche dettaglio: piccoli difetti che con il tempo possono dare fastidio riducendo l’appeal della tua abitazione. Ecco alcuni dei difetti più comuni che però puoi camuffare strategicamente con piccoli trucchi.

5. Cavi a vista

Foto www.habitissimo.it

Cerca di nascondere cavi e fili elettrici dietro i mobili oppure sistemali in modo strategico in una scatola decorativa.

4. Una brutta vista

Foto fraemamilano.it

Se una finestra si affaccia su un muro, un altro edificio o comunque una vista poco attraente, nascondi il tutto con delle veneziane o delle tende in tessuto leggero e delicato per fare penetrare la luce naturale.

3. Parquet rovinato

Foto www.fotografille.nl

Se hai un parquet rovinato nei punti di maggior passaggio ricorri a un bel tappeto o a una passatoia per nascondere righe e graffi.

2. Paravento

Foto www.mobiliearredo.it

Un paravento dal design semplice e moderno è la soluzione perfetta per nascondere il disordine della camera da letto.

1. Accessori bagno

Foto it.aliexpress.com

Basta qualche candela profumata, alcune bottigliette di profumo e un nuovo corredo di asciugamani per rendere un po’ più gradevole un bagno insignificante.