Home Tips
Home Tips

5 tazze originali e simpatiche da regalare (e regalarsi)

Buffe e originali, le tazze costituiscono uno dei regali più diffusi e amati. Scopriamo alcune delle tazze più divertenti da regalare. 

Buffe e originali, le tazze costituiscono uno dei regali più diffusi e amati. Scopriamo alcune delle tazze più divertenti da regalare. 

Le tazze sono una delle idee regalo più amate e diffuse: regalare tazze originali e simpatiche si rivela sempre un’idea azzeccata perché chiunque le usa nella propria quotidianità.

Le tazze possono essere spiritose, con scritte romantiche o ironiche, di vari colori e persino pensate per i nerd.

Sono tantissimi i modelli di tazze da tè e da caffè che si trovano in commercio e ogni tazza ha un qualcosa di unico e speciale proprio per adattarsi a una persona in particolare.

Ecco alcune delle tazze più simpatiche e originali da regalare o, perché no, da regalarsi.

5. Tazza Donut

credit BigMouth Inc. via Amazon

Da BigMouth International Ltd la buffissima tazza a forma di donut, il dolce preferito da Homer Simpson. Se anche tu sei una persona golosa apprezzerai sorseggiare il caffè in una tazza donut e in più non correrai il rischio di ingrassare mangiandoti un donut vero. Si può comprare su Amazon per 12,95 euro.

4. Tazza panda

credit Doublewhale via Amazon

Da Doublewhale una tenera tazza panda con tanto di coperchio per tenere calde le bevande. La tazza panda è perfetta per i bambini di tutte e l'età e anche per gli adulti dall’animo tenero. Si trova su Amazon per un costo di 12,97 euro.

3. Tazza Mug Mai una gioia

credit iMage via Amazon

Una semplice tazza bianca ma con una scritta che dice tutto. Adatta a chi si sente tartassato dalla vita ma riceve ogni “colpo” con del sano umorismo, la tazza di iMage viene venduta su Amazon per un costo di 10,11 euro.

2. Tazza Dr. Who

credit Wesco via Amazon

Per gli amanti della serie tv "Dr. Who" una tazza a forma di tardis (macchina del tempo o astronave per viaggiare nel tempo a forma di cabina del telefono): non si riuscirà a viaggiare nel tempo come il protagonista della serie, ma sarà possibile gustarsi un buon tè caldo. Distribuito da Wesco la tazza Dr. Who si può acquistare su Amazon per 21,48 euro.

1. Tazza “Shhh ... Almost ... Now you can speak”

credit Kruzroyal via Amazon

Una divertente tazza regalo, perfetta per chi alla mattina fa fatica a svegliarsi e a sentire parlare le altre persone. La tazza “Shhh ... Almost ... Now you can speak” è proposta da Kruzroyal su Amazon per un costo di soli 7,84 euro.