Home Tips
Home Tips

I 5 utensili indispensabili in bagno

Per essere comodo, il bagno deve essere dotato di ogni comfort. E' dunque importante non trascurare nulla: scopri cosa non deve mai mancare.  

Per essere comodo, il bagno deve essere dotato di ogni comfort. E' dunque importante non trascurare nulla: scopri cosa non deve mai mancare.  

Può sembrare scontato ma alcuni accessori sono davvero indispensabili in bagno e la loro mancanza rende la permanenza in questa stanza un po’ meno comoda e confortevole di quanto dovrebbe essere. Ecco dunque i 5 utensili che devi assolutamente avere nel bagno di casa tua.

5. Scopino

Credit www.andreolistampiestampaggio.it

Lo scopino è un oggetto indispensabile per l’igiene della parte interna del wc. In commercio ne esistono di vari tipi dalle forme anche insolite e buffe e fatti con diversi materiali dalla plastica all’acciaio, dalla resina alla porcellana.

 

4. Portarotolo di carta igienica

Credit tuttopercasa.pianetadonna.it

Questo accessorio utile per tenere il rotolo di carta igienica pronto all'uso di solito è fissato al muro e può essere fatto in vari materiali come la plastica, l’acciaio e il ferro.

 

3. Dispenser per il sapone liquido

Credit www.bohero.ch

Utile per fornire sapone liquido igienizzato è sempre più presente nei bagni delle case e riduce il rischio che il detergente venga contaminato da germi.

 

2. Portasapone

Credit www.agora-home.com

Il sapone bagnato diventa scivoloso per cui è necessario avere un apposito contenitore grado di contenerla.

 

1. Portasalviette

Credit arredobagno.webmobili.it

Indispensabile per asciugare le mani, il viso e qualsiasi altra parte del corpo il portasalviette può essere fissato al muro oppure essere costituito da una base mobile munita di due braccia per sostenere gli asciugamani.