10 alberi di Natale di design

Classifica Classifica

Stufa del classico pino per il tuo albero di Natale? Ecco qualche idea un albero di Natale... Che fa rima con design! 

Se quest’anno non ti va proprio di preparare il classico abete verde addobbato con festoni e palline puoi scegliere altre soluzioni, altrettanto creative e originali, optando per un albero di Natale di design. Alcune alberi, differenti per forma, materiale e dimensione porteranno un tocco di novità e modernità alle tue feste.

10. Albero lampada lightree

Credit www.differentdesign.it

Lightree è la lampada da terra che mostra il classico pino di montagna stilizzato. E’ disponibile in diversi colori e varie dimensioni, da 45 cm fino a 2 m.

9. Albero sospeso

Credit www.differentdesign.it

Sembra quasi magico l’albero di Natale realizzato con tante palline sospese sostenute da fili trasparenti di nylon e a diverse altezze.

8. Jubiltree

Credit www.inhabitots.com

The Jubiltree è un telaio in legno di abete disponibile in tre misure e che può essere decorato come preferisci per un Natale moderno o più tradizionale.

7. Albero Stickers

Credit www.designmag.it

Gli Stickers a forma di albero di Natale sono ideali per muri, finestre e porte: per ogni superficie esiste un adesivo, colorato e originale, ironico oppure elegante. 

6. Albero in cartone ecologico

Credit www.differentdesign.it

Giorgio Caporaso ha realizzato un albero in cartone ecologico dal design eco-sostenibile

5. Filigantree

Credit findershabitat.dk

È un albero di natale stilizzato ed essenziale, quasi fosse lo scheletro di un pino composto da una sottile struttura ad albero in betulla in differenti finiture e alto 165 cm. Ideale per gli amanti dello stile minimalista. 

4. Albero in cartone riciclato

Credit www.differentdesign.it

L’albero di Marameo Design è resistente e leggero, perché costituito da due pannelli di cartone alveolare riciclato dello spessore di 10mm.

3. Shining Tree 3D

Credit www.differentdesign.it

Si tratta di una lampada dalla forma conica, disegnata da 8 Seasons Design, ideale per illuminare un giardino o una grande terrazza.

2. Albero di Natale country

Credit www.differentdesign.it

Su una parete libera basta applicare dei tronchi, come se fossero delle mensole, in modo da formare un triangolo da addobbare con luci, pigne e palline.

1. Albero in legno 

Credit www.grazia.it

L'albero in legno di Bloomingville Interiors, disponibile in diverse altezze, può essere addobbato con piccoli decori o lasciato pulito.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Casa e fai da te
SEGUICI