special

Weekend donna

Arredamento
Arredamento

Weekend Donna: la creatività si tinge di rosa!

Dal 9 all’11 novembre Weekend Donna è a Rho Fiera Milano. Un appuntamento dedicato a tutte le donne che amano divertirsi!

Dal 9 all’11 novembre Weekend Donna è a Rho Fiera Milano. Un appuntamento dedicato a tutte le donne che amano divertirsi!

Lontano dallo stress della vita quotidiana ma vicino alle passioni femminili, c’è un posto speciale pensato per tutte le donne che vogliono divertirsi tra shopping e relax. Parliamo di Weekend Donna, la kermesse giunta alla sua quinta edizione, interamente dedicata all’universo donna.

Dal 9 all’11 novembre il Padiglione 12 di Fiera Milano a Rho si trasforma in un posto caldo e accogliente per passare una giornata all’insegna di spettacoli, divertimento e workshop. Weekend Donna è anche il luogo ideale per scoprire tutte le nuove tendenze in fatto di lifestyle e per lasciarsi andare alle proprie passioni!

Quattro le aree tematiche in cui la fiera si divide: Beauty, Benessere, Moda & Vintage Experience e Lifestyle che saranno arricchite da tanti altri spazi creativi e ricreativi come l’area Wedding Experience, i laboratori di cucina, L’isola del fare (di Confartigianato) interamente dedicata alle passioni e al lato creativo di ogni donna, e molto altro ancora.

Proprio sulla scia del “saper fare” si inserisce il workshop di DeAbyDay che, per la prima volta, quest’anno sarà presente agli stand C26-C30-D27-D29 con uno spazio riservato alla decorazione fai da te della tavola e della casa in vista del periodo natalizio. Ad accompagnare tutti i partecipanti in un mondo di colori e creatività, l’esperta di interior design Marta Micol Carosi.

Ma non finisce qui! A far da cornice alla fiera e alle sue attività ci sarà il Weekend Donna Live Show che vedrà protagonista la danza e i contest coreografici. Punta di diamante del Live Show, Scarlett Martini la performer italiana di burlesque più amata e conosciuta al mondo, che intratterrà il pubblico con sensuali e divertenti spettacoli dedicati a tutte le donne che vogliono riscoprire, con ironia, il proprio lato sexy.

E poi ancora sfilate di moda, estrazioni a premi e tante altre occasioni di svago per dimenticare lo stress e gli impegni di lavoro, casa e famiglia. Libera la tua voglia di fare e corri a Weekend Donna, DeAbyDay ti aspetta.
 

Tipsby Dea

Iscriviti subito!

Per partecipare ai laboratori di DeAbyDay invia una mail a info@deabyday.tv, avente per oggetto Weekend Donna, indicando il numero del workshop che ti piacerebbe seguire, ma affrettati perché i posti sono limitati! Ogni workshop, infatti, è aperto a un massimo di 6 persone e, solo i più veloci, riusciranno ad aggiudicarsi la possibilità di partecipare!