What's New
What's New

Basta poco per crescere insieme: il catalogo IKEA 2014

E’ disponibile il nuovo catalogo IKEA, ricco di idee e prodotti di qualità per vivere in armonia e semplicità la tua casa. Scopri le novità e arreda!

E’ disponibile il nuovo catalogo IKEA, ricco di idee e prodotti di qualità per vivere in armonia e semplicità la tua casa. Scopri le novità e arreda!

Probabilmente avrà già fatto capolino nella tua cassetta delle lettere oppure l’avrai già visto on-line perché magari incuriosita dai nuovi spot pubblicitari scanditi dallo slogan “Basta poco per crescere insieme”: stiamo parlando del nuovo catalogo IKEA ricco di nuove idee d’arredo e prodotti per la casa.

Il concetto di “crescere insieme” è il fulcro della nuova campagna pubblicitaria IKEA che testimonia la costante attenzione nei confronti dei più piccoli: tante innovative proposte per rendere mobili e oggetti affidabili e sicuri compagni di gioco.

Nuove collezioni di design studiate per rilassarsi e stare insieme in salotto comodamente seduti su poltrone e divani o morbidi tappeti oppure ingegnosi e divertenti soluzioni per organizzare lo spazio mantenendo però sempre sott’occhio l’ordine.

Originali complementi d’arredo per rendere davvero speciali la sala da pranzo e l’ambiente della cucina: tavoli allungabili, sedie comode e stoviglie esclusive come ad esempio quelle della linea Stockholm allieteranno i tuoi pranzi in famiglia e le cene tra amici.

E poi ancora materassi, cuscini, trapunte e altri oggetti come le lampade per creare un’atmosfera che favorisce il riposo e concilia il sonno di tutti, grandi e piccini.

Non mancheranno inoltre le nuove proposte per il bagno, il luogo dove rilassarsi e prendersi cura di sé: mobili, lavabi e cabine doccia per rinnovare con fascino e stile il tuo bagno anche se piccolissimo.

Insomma anche quest’anno, sfogliando le oltre 300 pagine del catalogo IKEA, potrai trarre ispirazione per arredare o rinnovare completamente lo stile di casa tua

Inoltre scannerizzando le pagine contrassegnate dal simbolo + con il tuo smarphone o tablet, potrai accedere a tantissimi altri suggerimenti.

Oltre all’app del Catalogo IKEA puoi anche scaricare l’app IKEA per essere sempre aggiornata su offerte, eventi e novità: basta scaricarla da Google Play per Android e da App Store per iOS.

Foto tratta dal sito www.ikea.com

Tipsby Dea

Catalogo on-line

Se non hai ancora sotto mano una copia del nuovo catalogo sfoglia la versione on line sul sito www.ikea.com