What's New
What's New

Gioca d’anticipo con l’inverno: le proposte di Leroy Merlin per prepararti al freddo

Dal 18 settembre al 13 ottobre, da Leroy Merlin oltre 50 idee per prepararsi all’inverno e non lasciarsi cogliere impreparati dalla stagione fredda.  

Dal 18 settembre al 13 ottobre, da Leroy Merlin oltre 50 idee per prepararsi all’inverno e non lasciarsi cogliere impreparati dalla stagione fredda.  

L’estate ci sta ormai lasciando e tra poco sarà tempo di indossare i primi indumenti autunnali: sei certo che anche a casa tua sia tutto a posto per affrontare i primi freddi?

Da Leroy Merlin già da metà settembre si possono trovare tutta una serie di nuovi prodotti per rendere la casa calda e riparata senza spendere troppo

Le proposte riguardano stufe a pellet, camini e climatizzatori ma anche materiali isolanti per pareti, tetti e pavimenti e per ridurre gli spifferi di porte e finestre.

Per goderti il calore di casa puoi ad esempio scegliere un camino monoblocco, cioè un camino completo che per essere installato necessita di opere murarie oppure optare per un inserto che può essere installato in un camino già esistente per migliorarne le prestazioni o ancora, se preferisci un’altra soluzione estetica e funzionale, puoi scegliere le stufe a pellet.

Se sei indeciso, presso Leroy Merlin troverai tutte le informazioni per scegliere la soluzione di riscaldamento più adatta in base alle dimensioni della stanza da riscaldare, alla realizzazione della canna fumaria e della presa d’aria e allo stile di arredo di casa tua.

Hai mai pensato, ad esempio, di installare un climatizzatore? E’ la soluzione ideale per riscaldare la casa quando i termosifoni non sono ancora accesi: da Leroy Merlin troverai nuovi modelli di climatizzatore che ti aiuteranno a mantenere il giusto livello di umidità nell’ambiente e anche a filtrare e purificare l’aria. 

Puoi rendere più calda casa tua anche semplicemente isolando le pareti con pannelli in cartongesso o realizzando un controsoffitto.

E poi ancora kit di isolamento per i cassonetti delle tapparelle o porte scorrevoli per ridurre al minimo gli spifferi, economiche e funzionali caldaie a condensazione collegabili a pannelli solari, parquet caldi e confortevoli per isolare il pavimento: insomma da Leroy Merlin sono davvero tante le soluzioni per prepararsi ad affrontare le temperature invernali nel miglior modo possibile.

Foto © Leroy Merlin