Home Tips
Home Tips

Come aprire la porta di casa con il lettore di impronte digitali

Il lettore di impronte digitali ti permette di aprire la porta di casa senza ricorrere alle tradizionali chiavi e ti garantisce la massima sicurezza. 

Il lettore di impronte digitali ti permette di aprire la porta di casa senza ricorrere alle tradizionali chiavi e ti garantisce la massima sicurezza. 

Chiavi di casa, addio: grazie al lettore di impronte digitali puoi aprire la porta d’ingresso nella più totale sicurezza e protezione contro i tentativi di intrusione.

Sicuri, comodi e semplici, questi sistemi biometrici apriporta si affiancano agli altri dispositivi tradizionali di sicurezza per gli infissi, soprattutto sono indicati per la porta blindata.

Con il lettore di impronte digitali ti basta passare un dito sulla striscia di lettura delle impronte per aprire la porta: in questo modo non dovrai più preoccuparti di dimenticare o perdere chiavi o di scordarti il codice d’apertura

Il sistema di apertura tramite un lettore di impronte digitali garantisce un elevato livello di sicurezza della porta contro i tentativi d’effrazione e intrusione.

Il lettore di impronte digitali permette di registrare le impronte di più utenti, abilitandoli all’apertura della porta, e consente anche di cancellare alcune impronte già registrate, vietando così l’autorizzazione all’accesso.

I rilevatori biometrici apriporta di ultima generazione, grazie a un sensore, sono in grado di riconoscere fino a 80 impronte impedendo, allo stesso tempo, l’attivazione di impronte improprie.

Questo sistema viene installato all’esterno della porta anche se a volte, per non modificare l’estetica della porta, può essere integrato direttamente nella maniglia d’apertura.

Infatti i dispositivi biometrici apriporta sono caratterizzati da un design minimale, senza interruttori o pulsanti, che li rende facilmente adattabile a qualsiasi contesto estetico.

Inoltre l’alloggio della batteria è studiato in modo da resistere alle intemperie e, grazie al sistema di risparmio batteria, il consumo energetico dell'apparecchio resta sempre limitato.

Foto @www.youtube.com

Tipsby Dea

La chiave tradizionale

Nonostante il lettore biometrico apriporta, se lo si desidera o si ha la necessità di farlo, si può sempre comunque aprire la porta anche tramite la tradizionale chiave.