What's New
What's New

Helpling: da oggi la domestica si prenota con un clic

Arriva in Italia il primo e-commerce delle pulizie a domicilio: Helpling, per trovare un servizio di pulizia vicino a casa tua. 

Arriva in Italia il primo e-commerce delle pulizie a domicilio: Helpling, per trovare un servizio di pulizia vicino a casa tua. 

Helpling è il primo e-commerce specializzato in pulizie a domicilio che mette in contatto i clienti che hanno bisogno di un servizio di pulizia con i professionisti di questo settore.

Con questa piattaforma si può facilmente trovare un addetto alle pulizie vicino alla propria zona sia per richiedere un servizio occasionale che per uno regolare.

Helpling non è un’impresa di pulizia, bensì una piattaforma online che connette utenti e addetti alle pulizie: tutti gli addetti Helpling sono professionisti fidati e con esperienza nel settore

Effettuare una prenotazione è molto semplice: dopo aver inserito il codice postale si procede a selezionare il numero di ore necessarie e a personalizzare il servizio. Si inserisce l’indirizzo, si sceglie la data e l’orario e si decide per una pulizia singola oppure ricorrente. Infine si paga online in modo sicuro, scegliendo tra carta di credito, bancomat, addebito diretto sul conto corrente e Paypal.

I servizi offerti contemplano la pulizia in tutte le stanze di mobili, superfici e pavimenti, e nella rimozione dei rifiuti in cucina e nel rifacimento dei letti nelle camere da letto. Sono inoltre previsti su richiesta servizi aggiuntivi come la stiratura e la pulizia delle finestre, del forno e del frigorifero.

E’ necessario fornire all’addetto delle pulizie, detersivi, scopa e paletta, panni per la pulizia del pavimento delle altre superfici e dei sanitari, spugne, piumini per la polvere e strofinacci.

Si può valutare l’addetto che ha prestato il servizio assegnando una votazione in base al grado di soddisfazione e se si è stati contenti richiedere lo stesso professionista per le prenotazioni successive.

Visto il gran successo riscontrato dalla piattaforma nel fornire servizi di pulizia alle abitazioni private Helpling ha deciso di estendere il servizio anche agli uffici.

Foto www.groupon.it

Tipsby Dea

Per quante ore?

Il tempo minimo prenotabile per il servizio di un addetto alle pulizie Helpling è di 2 ore.