What's New
What's New

L'Agenda 2014 di Soluzioni di Casa

In tutte le librerie, dal 21 ottobre, l’Agenda 2014 di Soluzioni di Casa: una guida completa per vivere la propria casa in modo pratico e creativo.

In tutte le librerie, dal 21 ottobre, l’Agenda 2014 di Soluzioni di Casa: una guida completa per vivere la propria casa in modo pratico e creativo.

Lunedì 21 ottobre, presso L'Eco Bookshop Valcucine di Milano è stata presentata la nuova Agenda di Titty e Flavia, le esperte di "Detto Fatto" nonché autrici del famoso manuale Soluzioni di Casa.

Quella proposta da Titty D'Attoma e Flavia Alfano non è una semplice agenda, ma una guida completa ed indispensabile al 2014 con tanti ottimi consigli sulla cura e la gestione della casa, dalle pulizie alla lista della spesa, dal giardinaggio al fai da te.

L'Agenda di Soluzioni di Casa guiderà le lettrici per ogni giorno del 2014: pagine con tanto spazio per prendere appunti e in calce tanti consigli utili sulla manutenzione e la pulizia di casa, sulla salute e il benessere, sull’hobby e il tempo libero e poi...Tanti trucchi e ricette.

Le due autrici dell’agenda Soluzioni di casa 2014, visto il successo ottenuto dall’omonimo manuale, hanno aperto anche un portale sul web, Soluzionidicasa.com, dedicato a tutti coloro che sono in cerca di idee e trucchi per rendere la propria casa più pratica e funzionale.

Ma chi sono le due autrici e perché hanno deciso di scrivere il manuale e l’agenda “Soluzioni di Casa”?

Flavia e Titty sono prima di tutto due amiche, entrambe madri, mogli nonché professioniste affermate nel campo della pubblicità, dell’editoria, della televisione e delle pubbliche relazioni.

Sulla scia delle loro passioni comuni e della spontaneità hanno deciso di condividere con gli altri la propria esperienza di perfette padrone di casa e di amanti dell’arredamento e della buona cucina.

Insomma, se anche per te la casa è il luogo principale dove prendono vita mille idee e dove si manifestano le tue capacità non devi perderti l’agenda di Titty e Flavia: ti aspettano tanti suggerimenti per vivere al meglio la tua casa giorno per giorno.

Foto: logo di Soluzioni di Casa

Tipsby Dea

Quanto costa?

L’Agenda 2014 Soluzioni di Casa, edita da Vallardi Editore, è in libreria e in acquisto on-line a soli 14.90 euro.