titolo

Angelo Pisani
Angelo Pisani

Papà incinta

La 14° settimana di gravidanza

Il corpo della futura mamma cambia e con lui fanno capolino frequenti sbalzi umorali. Come vive il papà questo delicato momento?

Il bambino inizia a sviluppare la capacità di orinare.
Misura 8-9 centimetri.

Il seno di LEI cambia ulteriormente soprattutto nelle dimensioni delle aureole mammarie, sempre più simili a dei trentatré giri in vinile. Per quanto riguarda i capezzoli, possiamo solo dire che stanno assumendo sempre più le sembianze di parallele da ginnastica artistica. Non è affatto impensabile, infatti, trovarvici attaccati atleti che si allenano in vista di qualche competizione importante.

Le cresce inoltre la pancia, sulla quale si palesano anche alcune macchie scure, dovute a una eccessiva pigmentazione della cute.
Oltre al seno le aumentano anche il numero degli ormoni che corrono all'impazzata verso di LUI al grido “libidoooo!”

E LUI? Qualunque altro uomo accoglierebbe l’avvenimento con gioia e entusiasmo, ma non LUI.
Ormai sfinito e esasperato dai suoi di LEI sbalzi umorali, scappa o si sottrae inventandosi patologie introvabili anche nel più completo e dettagliato prontuario delle malattie in circolazione sulla faccia della terra.

E se la fuga o la malattia non dovessero bastare, si aggrapperà alla soluzione estrema: una dose massiccia di alcol per una perdita di sensi totale e immediata fino alla mattina successiva, quando si sveglierà, si laverà, si vestirà e uscirà di casa, sempre in assoluto silenzio, per non svegliare LEI e i suoi ormoni e non correre il rischio di violenza fisica dal quale è scampato con molta fatica la sera precedente.



SEGUICI