Alimentazione
Alimentazione

Come partecipare al concorso ‘I capolavori del gusto’

Continua l’edizione 2013 del concorso “i capolavori del gusto” all’insegna delle squisitezze culinarie per i gatti e i loro proprietari. Scopri come partecipare!

Continua l’edizione 2013 del concorso “i capolavori del gusto” all’insegna delle squisitezze culinarie per i gatti e i loro proprietari. Scopri come partecipare!

Chi si somiglia si piglia. Ma che dire dei gatti e dei loro proprietari?

Per quel che riguarda la cucina non si può proprio dire che questi amici di casa siano tanto diversi da chi li adotta. Tanto raffinati, amanti dei piatti sempre freschi e preparati con amore e sapienza sono i primi, tanto buon gustai e amanti delle cose buone, fatte con cura sono i secondi.

GOURMET gatti ha pensato anche a questo particolare aspetto del rapporto tra uomo e gatto lanciando una nuova tappa del suo concorso a premi. Da maggio a luglio arriva, infatti, il secondo momento dedicato a I Capolavori del gusto” GOURMET, per essere protagonisti, insieme al proprio gatto, di un’esperienza di gusto unica e raffinata

Il concorso

La terza edizione  de “I capolavori del gusto” e  GOURMET - brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – vuole continuare a sorprendere i gatti più esigenti e i loro proprietari.

E così, dal 6 maggio al 12 luglio riprendono i momenti dedicati alle prelibatezze culinarie “per due”: GOURMET offre nuove esperienze di gusto a tutti i gatti dal palato raffinato, e dà la possibilità ai proprietari di diventare chef della propria cucina.

Con l’acquisto minimo di 3 prodotti o di un multipack della gamma GOURMET Gold, sarà infatti possibile ricevere uno dei 10.000 carnet da 10 buoni sconto messi in palio, per ricevere uno sconto sul riacquisto di squisite ricette GOURMET Gold da offrire al proprio gatto.

Mentre per tutti i proprietari GOURMET ha pensato di offrire la possibilità di vincere ogni settimana un Kenwood Cooking Chef – un imprescindibile aiuto in cucina, con cui dare vita alle proprie fantasie culinarie e preparare gustosi piatti per sé e per i propri ospiti.

Come si partecipa

Partecipare al concorso è semplice: basta collegarsi al sito www.gourmet-gatto.it, inviare un sms al numero 3496739848 - da un telefono cellulare di un operatore italiano con numero non schermato - oppure chiamare al numero 02/39544605 riportando i dati dello scontrino fiscale che attestano l’acquisto. Il numero è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “I Capolavori del Gusto” basta andare sul sito o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.

Photo © aleksandr - Fotolia.com

Tipsby Dea

Gatti raffinati a tavola

I gatti in genere non sono animali voraci: preferiscono il "poco e spesso" e sanno misurare da soli la quantità di cibo che gli serve. Tuttavia non è consigliabile lasciargli la pappa a disposizione tutto il giorno, amanti come sono del cibo sempre fresco anche nell'aspetto.