Cani
Cani

I 5 migliori hotel di lusso per cani

Resort a 5 stelle che offrono sistemazioni in suites eleganti con servizi esclusivi per cani e gatti. Scopri le migliori sistemazioni alberghiere per animali domestici. 

Resort a 5 stelle che offrono sistemazioni in suites eleganti con servizi esclusivi per cani e gatti. Scopri le migliori sistemazioni alberghiere per animali domestici. 

Vita da cani? Non proprio. Alcuni di loro vivono un’esistenza dorata in spa e hotel di lusso, tra coccole e comfort di ogni tipo. Quello degli hotel di lusso per cani (ma anche per gatti, roditori, animali esotici, pesci e uccelli) è un fenomeno legato al lusso che sta spopolando negli Stati Uniti ma che si sta imponendo anche in Europa, Brasile e Australia. Scopri quali sono le migliori sistemazioni alberghiere al mondo per animali domestici.

5. The Barkley Pet Hotel e SPA

Foto Glassdoor

In California e in Ohio si trovano le strutture The Barkley Pet Hotel e SPA, che garantiscono ai pet vacanze da sogno in resort che combinano comfort casalingo e attività ricreative. Qui cani, gatti ma anche uccelli e animali esotici trovano servizi di lusso oltre a un servizio webcam che li monitora sempre.

4. Pooch Hotel

Foto Zimbio

La catena alberghiera Pooch Hotel, presente in vari stati come California, Connecticut, Illinois, Massachusetts e Texas dedica agli animali domestici l’esclusivo sevizio di tv con contenuti televisivi scientificamente progettati per soddisfare le loro esigenze. I programmi sono creati per stimolare i cani, farli rilassare e divertire mentre sono lontani da casa.

3. Elmtree Luxury Pet Hotel

Foto Boarding Kennels

A Enfield, nella campagna londinese, si trova l’Elmtree Luxury Pet Hotel, un prestigioso albergo per animali domestici del Regno Unito. Si tratta di un luogo perfetto per le vacanze di cani, gatti, roditori, uccelli e pesci con tanto di suite, servizi e strutture ricreative di prima classe e anche un incantevole giardino.

2. Amber’s Luxury Pet Hotel & Spa

Foto My Luxury

A Corona (in California) sorge l’Amber’s Luxury Pet Hotel & Spa, uno spazio di 7500 metri quadrati interamente dedicati agli animali domestici. Questa Spa offre servizi lussuosi come la room service con menu dietetici, le suite VIP o a tema, il dentista, la tv a schermo piatto in camera e la webcam per vedere il proprio animale 24 ore su 24.

1. D Pet Hotel

Foto My Luxury

I D Pet Hotel sono moderne strutture a 5 stelle posizionate a New York, Hollywood e Scottsdale. Oltre a godere di alloggi dotati dei migliori confort, i cani possono usufruire di servizi di coiffeur, aree training, chef privato e chauffeur su auto di lusso come Ferrari, Lamborghin, Bentley, Porsche e Rolls Royce.