Cani
Cani

5 travestimenti di Halloween per il nostro cane

Halloween è un giorno di festa per grandi e piccini ma anche per i nostri amici animali: ecco alcuni travestimenti adatti a Fido per la festa più terrificante dell'anno.
 

Halloween è un giorno di festa per grandi e piccini ma anche per i nostri amici animali: ecco alcuni travestimenti adatti a Fido per la festa più terrificante dell'anno.
 

Chi ha un animale domestico e decide di organizzare in casa una festa di Halloween, cura ogni minimo dettaglio dal menù alle decorazioni e spesso coinvolge anche il proprio amico a quattro zampe travestendolo a tema.

Nei negozi per animali o su internet si trovano tanti costumi realizzati per lo scopo che puoi far indossare al tuo cane.

L’unica raccomandazione è che se Fido dimostra di essere infastidito dal costume, conviene rinunciare, togliergli il travestimento e lasciarlo tranquillo, facendogli mordicchiare un biscottino a forma di zucca.

Ecco alcune idee da cui prendere spunto per travestire il proprio cane per la notte di Halloween.

5. Il cane zucca

 

Un post condiviso da Lucy Lu 🐾 (@lucytheminidog) in data:

Sono tante le idee per travestire il proprio cane da zucca di Halloween, volendo basta anche una semplice mantella di color arancione. Oppure ci si procura un cuscino di forma rotonda, lo si riveste di una stoffa arancione e lo si lega sul dorso del cane.

4. Il cane strega

 

Un post condiviso da Minnie 💕🐶🐾 (@gsd_minnie) in data:

Nella notte delle streghe può essere un’idea carina quella di travestire il proprio cane con un mantello nero e un cappello a punta, proprio come le streghe della tradizione.

3. Il cane fantasma

 

Un post condiviso da Matt The Dog Trainer (@mattthedogtrainer) in data:

Un semplice lenzuolo bianco con due buchi per gli occhi ed ecco fatto il costume da fantasma per il tuo cane: durerà probabilmente poco perché il cane, sentendosi soffocato, cercherà di liberarsi dal lenzuolo ma almeno resisterà per il tempo necessario per una foto ricordo.

2. Il cane diavoletto

 

Un post condiviso da Derek Najdzin (@dnajdzin) in data:

Basta un cerchietto con delle corna rosse per trasformare il tuo dolce cagnolino in un terribile diavoletto. Se il cane tollera bene anche il mantello scegline uno rosso, in tinta con le corna, oppure legagli sul dorso delle ali da diavolo.

1. Il cane ragno

 

Un post condiviso da Furbabeez (@myfurbabeez) in data:

Uno dei travestimento di maggior effetto è il costume a forma di ragno peloso: fallo indossare al tuo cane: nel buio della notte di Halloween spaventerai tutti passeggiando per strada con questo grosso "ragno".