Come passare un happy hour con il tuo cane

Guida Guida

Aperitivo insieme al tuo cane, mai fatto? Questa è un'occasione buona! Vediamo insieme dove e come.

Con il tuo amico a quattro zampe, che sia cane o gatto, puoi fare tante cose: corse, passeggiate e giochi, ma, avresti mai pensato di poter fare con lui un happy hour? Fare un happy hour con il tuo amico a quattro zampe, ora, può essere realtà, grazie all’iniziativa dell’azienda francese specializzata nel petfood Royal Canin e all’hotel di Milano Sheraton Diana Majestic. Ecco come.


L’appuntamento è per martedì 24 maggio, dalle 19 alle 22 presso il sopra citato albergo in Viale Piave 42 a Milano, serata in cui sarà possibile ricevere informazioni sul comportamento e la corretta alimentazione di cani e gatti, oltre a ricevere la guida Amici365, utilissima per vivere in città e in vacanza con gli animali, con indirizzi di alberghi, ristoranti e strutture per le ferie, oltre a vari gadget.


Una serata diversa dal solito, in cui sarai l’accompagnatore del tuo amico e, insieme (guardate come si comporta alle vostre proposte, forse vi risponderà abbaiando o miagolando!) potrete organizzare le vacanze più adatte per entrambi.


Ma la collaborazione tra Royal Canin e l’hotel Sheraton Diana Majestic non finisce qui, perché a chiunque pernotterà in albergo insieme al proprio cane, riceverà un kit d’accoglienza grazie all’azienda francese.

Il contenuto farà felice il vostro amico a quattro zampe, ma anche voi, infatti troverete:  


    •     una borsa richiudibile in tessuto
    •     una ciotola impermeabile
    •     dei sacchetti, sempre utili durante le passeggiate
    •     un portachiavi/porta badge utile in viaggio e non solo
    •     un block notes
    •     una chiavetta USB
    •     un libro + DVD con tanti consigli sull’alimentazione dei cuccioli. 


Davvero occasioni da non farsi scappare, per vivere un aperitivo con una compagnia diversa dal solito e per avere un kit perfetto per il tuo cane.

Foto © T.Tulik - Fotolia.com

Portalo con te

Nel limite del possibile, cerca di portare il tuo cane in vacanza con te, si godrà le ferie insieme a chi ama di più.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Animali e cuccioli
SEGUICI