Pet Tips
Pet Tips

5 animali buffi vestiti da Babbo Natale

Natale viene festeggiato anche dai nostri amici animali: ecco una serie di divertenti immagini di simpatici animali vestiti da Babbo Natale. 

Natale viene festeggiato anche dai nostri amici animali: ecco una serie di divertenti immagini di simpatici animali vestiti da Babbo Natale. 

Lo spirito natalizio è contagioso e coinvolge tutti, animali domestici compresi.

Chi vive con un pet, in questa occasione festiva sente la voglia irresistibile, un po’ per intenerire e un po’ per strappare un sorriso, di camuffare il proprio amico a quattro zampe con vestiti in tema natalizio.

In particolare vestire il proprio cane o gatto da Babbo Natale sembra essere l’opzione più scelta anche perché basta un semplice cappellino rosso, per nulla fastidioso o doloroso da indossare per l’animale, per rendere l’idea.

In rete si trovano tantissimi esempi di buffi animali travestiti da Babbo Natale, soprattutto su Instagram.

Diamo dunque un’occhiata ad alcuni dei travestimenti natalizi più simpatici e buffi.

5. Corgibutt

 

Un post condiviso da Corgi Butt Official (@corgibutt_official) in data:


Si travestono da Babbi Natale anche i corgi, i cani amati dalla regina Elisabetta. Questi cani spopolano su Instagram e tra i tanti profili dedicati a questa razza canina spicca Corgi Butt, in cui il rotondo e morbido di dietro del cane è il vero protagonista delle foto.

4. It's doug the pug

 

Un post condiviso da Doug The Pug (@itsdougthepug) in data:


Doug è un tozzo carlino con milioni di follower che viene immortalato in pose simpatiche che gli hanno procurato diverse sponsorizzazioni e ingaggi televisivi: ovviamente non poteva mancare in versione natalizia.

3. Grumpy Cat

 

Un post condiviso da Grumpy Cat (@realgrumpycat) in data:


Una divertente versione di Babbo Natale è regalata da Grumpy cat, la famosissima gatta di nome Tardar Sauce, nata in Arizona nel 2012. Questa dolce micia è soprannominata "grumpy", cioè brontolona, per la buffa espressione perennemente imbronciata causata da nanismo.

2. Norbert the dog

 

Un post condiviso da NORBERT (@norbertthedog) in data:


Norbert in versione natalizia: non poteva mancare in questa classifica, il simpatico meticcio con la linguetta penzolante, diventato famoso anche per la sua attività di pet therapy nell’ospedale pediatrico di Los Angeles. 

1.Ester the wonder pig

 

Un post condiviso da Esther The Wonder Pig (@estherthewonderpig) in data:


Esther ama mangiare, dormire tutto il giorno e indossare buffi e colorati copricapi, confezionati dai suoi padroni, e ora si è aggiunto a lei anche Cornelius. Esther è una scrofa di oltre un quintale che ha conquistato milioni di follower e Cornelius un tacchino scampato alla mattanza del giorno del Ringraziamento. Una coppia di Babbi Natale davvero unica.