Come partecipare a Dogs For Christmas, il temporary store per gli animali

Guida Guida

Manca meno di un mese a Natale e i proprietari di animali sono già a caccia del dono giusto da far trovare sotto l’albero al loro amico a quattro zampe. Se sei tra i tanti che ancora non sanno orientarsi nel mare di offerte, potrebbe interessarti partecipare al primo Temporary Store dedicato agli animali da compagnia. Questa guida ti spiega come fare.  

Manca meno di un mese a Natale e i proprietari di animali sono già a caccia del dono giusto da far trovare sotto l’albero al loro amico a quattro zampe. In fondo sono come dei bambini, e anche in tempo di crisi non ce la si fa a fargli mancare almeno un pensierino infiocchettato per ringraziarli dell’affetto che ci danno quotidianamente.

Non tutti hanno le idee già ben chiare su cosa regalargli, ovviamente. Per aiutare questi indecisi oggi c’è un’opportunità in più: una serie di giornate-evento che porterà regali anche agli animali meno fortunati dei nostri.

Un Temporary Store tutto per loro

Per aiutare i più esigenti nella ricerca del regalo perfetto Dogfather ha deciso di creare il primo Temporary Store tutto dedicato a cani e padroni. Uno spazio dove gli amanti dei “quattro-zampe” potranno trovare i prodotti più esclusivi: dalle cucce di design agli abitini più glamour, dagli accessori di alta qualità al cibo più ricercato, dall'arte "canina" ai servizi specializzati  e al tempo stesso acquistare i regali di Natale più simpatici ed originali.

Il "Dogs For Christmas" però è molto di più: è uno spazio dove oltre a fare shopping si potrà assaporare la magica atmosfera natalizia durante gli  eventi studiati ad hoc per soddisfare le esigenze di bipedi e quadrupedi.

Non mancherà inoltre uno spazio dedicato alla solidarietà, dove i visitatori potranno sostenere le attività delle associazioni Gaia Italia e Diamoci la Zampa a favore degli animali bisognosi e senza un famiglia che si occupi di loro.

ll “Dogs For Christmas” Temporary Store, allestito presso lo Spazio Revel di Milano (via Thaon di Revel, 3), aprirà al pubblico venerdì 14 dicembre dalle ore 16.00 e chiuderà domenica 16 dicembre alle 19.00.

Qui di seguito orari di apertura store ed eventi:

  • Venerdì 14 dicembre: dalle 16.00 alle 22.00 con “Christmas Cocktail a 6 zampe” dalle 19.00
  • Sabato 15 dicembre: dalle 11.00 alle 22.00 con "Sfilata a 6 zampe” dalle ore 18.00 alle ore 19.00 e “Love Party a 6 zampe” dalle 19.00 alla chiusura;
  • Domenica 16 dicembre: dalle 11 alle 19 con “Brunch a 6 zampe” dalle 12.00 alle 16.00 ed estrazione della "Lotteria a 6 zampe" alle ore 16.30.

I nomi delle aziende che aderiscono all’iniziativa, gli ospiti d’eccezione e i dettagli sulle serate di animazione per cani e padroni li trovate alla pagina dedicata sul nuovo blog “a 4 zampe” www.dogfather.it.

Partecipate numerosi e non dimenticate di aiutare gli amici meno fortunati.

Per maggiori informazioni:
Massimiliano Morengo di Dogfather  
original ideas for dogs and human people
Tel. +39 02 954205327    Cel. +39 348 8602301
Facebook   Twitter   LinkedIn  Pinterest

photo credit: ChrissyMorin via photopin

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Animali e cuccioli
SEGUICI