What's New
What's New

Sms solidali in difesa degli animali

La campagna della Lega italiana per la difesa degli animali: con un sms al 45509 fino al 17 dicembre si possono difendere gli animali da abusi e test. 

La campagna della Lega italiana per la difesa degli animali: con un sms al 45509 fino al 17 dicembre si possono difendere gli animali da abusi e test. 

Dal 7 al 17 dicembre si possono  donare 2 euro con un sms per difendere gli animali da qualsiasi forma di abuso. Su inziativa della Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente onlus parte l’evento dal titolo “Aiutaci a difenderli e aiutaci a promuovere la ricerca senza animali".

Un sms contro la violenza, il maltrattamento e lo sfruttamento nei confronti dei nostri amici a quattro zampe e per sostenere la realizzazione e la diffusione di metodi alternativi alla sperimentazione su animali.

Si potranno effettuare donazioni inviando un sms al numero 45509 da cellulare (Tim, Tre, Vodafone, Wind, PosteMobile, Noverca e Coopvoce) o telefonando da rete fissa (TeleTu, Fastweb e TWT).

La Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, oltre a battersi contro caccia, vivisezione, allevamenti di animali da pelliccia e uso di animali nei circhi, ha deciso di contribuire in maniera significativa a ridurre e superare i test sugli animali promuovendo metodi alternativi e sostenendo finanziariamente i ricercatori che progettano nuove procedure.

Fondata e presieduta dall'on. Michela Vittoria Brambilla, la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente opera a tutti i livelli per contrastare la violenza su tutti gli animali e il loro sfruttamento.

Con il movimento "La coscienza degli animali", sono state promosse numerose campagne di informazione, per chiedere di abolire la vivisezione, la caccia, gli allevamenti di animali da pelliccia e gli allevamenti intensivi, nonché per vietare l’uso di animali nei circhi e negli spettacoli.

Insomma la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente opera per diffondere una cultura più rispettosa dei diritti degli animali.

Foto © Gajus - Fotolia.com

Tipsby Dea

Spot per gli animali

Per supportare la campagna della Lega italiana per la difesa degli animali sono stati realizzati spot radiofonici e televisivi, visualizzabili su youtube