Ricette base
Ricette base

LSDM-Le Strade della Mozzarella festeggia i 10 anni a Milano

LSDM-Le Strade della Mozzarella lancia a Milano il tour celebrativo dei suoi primi 10 anni: appuntamento il primo febbraio. 

LSDM-Le Strade della Mozzarella lancia a Milano il tour celebrativo dei suoi primi 10 anni: appuntamento il primo febbraio. 

Parte da Milano il tour internazionale per i 10 anni di LSDM-Le Strade della Mozzarella, la manifestazione campana dedicata a uno dei prodotti simbolo del made in Italy, la Mozzarella di Bufala DOP.

L’appuntamento da segnare è il primo febbraio presso il Lentini's Pizza&Restaurant di via Tivoli (zona Brera), dove si parlerà di evoluzione della pizza napoletana e prodotti tipici campani insieme ad alcuni esponenti della cucina partenopea, come Gino Sorbillo, Cristian Brescia, Ciro Oliva, Francesco Martucci. Le celebrazioni si sposteranno, la sera, presso l’Hotel Baglioni con altri chef d’eccezione, a cominciare dai Fratelli Torrente e Agostino Iacobucci.

Dopo la tappa milanese la tournée di LSDM proseguirà con altre tappe: Londra (il 27 e 28 febbraio), Paestum presso il Savoy Beach Hotel (19 e 20 aprile) e New York presso lo Show Room Pentole Agnelli (28 e 29 giugno). 

Un evento autunnale in una località ancora top secret chiuderà il road show insieme a tutti coloro che in questi 10 anni hanno contribuito a rendere Lsdm un evento di livello internazionale.

Foto: www.lsdm.it