special

Alla scoperta della mela: tutta la varietà di Marlene

Cucina e ricette
Cucina e ricette

Natale Marlene®: il pack natalizio è tutto da regalare!

Quest'anno a Natale regala il pack natalizio di Marlene®: sette varietà di mele diverse perfette da mettere sotto l'albero!

Quest'anno a Natale regala il pack natalizio di Marlene®: sette varietà di mele diverse perfette da mettere sotto l'albero!

Sono belle, sono buone, sono perfette da regalare. Stiamo parlando delle mele contenute nel pack natalizio di Marlene®: 7 varietà diverse che, in un packaging accattivante, diventano il regalo perfetto da mettere sotto l'albero.

Quando il Natale si avvicina, comincia la consueta caccia al regalo perfetto: circondati da oggetti di ogni genere e tipo, a volte tendiamo a dimenticare che è nella semplicità che si nasconde la bellezza e il vero spirito natalizio.

Quando la semplicità si sposa col gusto genuino, ecco che nasce il pack natalizio di Marlene®

Un'idea semplice e originale che ripercorre una delle tendenze più in voga negli ultimi anni: sono infatti sempre di più gli italiani che, in occasione delle festività natalizie, decidono di optare per i cosiddetti regali gastronomici.

Mettere sotto l'albero la qualità, il gusto e la bontà, infatti, significa regalare qualcosa che sarà sicuramente apprezzato, nonché utilizzato.

I regali "in cucina" incarnano in pieno lo spirito del Natale, inteso nell’accezione più pura e classica del termine

Il pack natalizio di Marlene® contiene 7 varietà diverse di mela. Una Golden Delicious, una Granny Smith, una Royal Gala, una Red Delicious, una Fuji, una Braeburn e, infine, una Stayman: saranno loro le mele regine del nostro albero di Natale. Ognuna con un profumo diverso, ognuna con un sapore unico, le sette mele Marlene® contenute nel pack natalizio consentiranno ai vostri cari di assaporare tutta la varietà di un consorzio che fa dell'eccellenza e della qualità la sua bandiera.

E allora, buon Natale a tutti da Marlene® e dall’Alto Adige, paradiso delle mele.

Tipsby Dea

E in più, tante ricette tutte da provare!

Non solo mele: all’interno di ogni confezione natalizia Marlene®, troverete i codici QR grazie ai quali potrete visualizzare le ricette legate ad ogni singola varietà di mela. Qual è la vostra preferita?Il pack di Natale Marlene® è disponibile negli ipermercati Carrefour e Poli. Chiedilo al tuo fruttivendolo di fiducia!