Drink e Cocktail
Drink e Cocktail

Spremute 100% Superfrutti: una carica di salute ed energia ogni giorno!

Tutta la bontà della frutta pura a portata di mano: per uno stile di vita più sano grazie ai benefici di mirtilli, bacche di Goji e melagrana.

Tutta la bontà della frutta pura a portata di mano: per uno stile di vita più sano grazie ai benefici di mirtilli, bacche di Goji e melagrana.

Spremute di sola frutta, senza coloranti né conservanti, con null’altro che gli zuccheri della frutta: sono le spremute 100% Superfrutti, tutte da gustare nelle tre varianti Mirtillo Nero Selvatico e Rosso, Goji e Melagrana.

Spumador, tra le più importanti realtà produttrici di bevande analcoliche in Italia, ha ampliato la gamma dell’offerta del suo marchio Natura Buona puntando sul potere benefico di tre superfrutti ad alto contenuto di nutrienti come vitamine, minerali, fibre e antiossidanti.

Le spremute di Natura Buona derivano da un succo non concentrato e mantengono tutto il gusto e la freschezza della frutta pura al 100%.

Grazie a un processo innovativo di imbottigliamento la frutta fresca mantiene il suo gusto pieno e naturale, senza la necessità di essere conservata in frigorifero

Ognuna delle tre nuove proposte Natura Buona ha le sue caratteristiche specifiche.
La spremuta di melagrana è un potente antiossidante naturale che difende l’organismo contro i radicali liberi, aiuta il sistema immunitario e ha un’efficace azione detox. Questo frutto dal colore rosso brillante, inoltre, è una ricca fonte di vitamine e sali minerali, che ci sostengono nelle attività di ogni giorno.

La spremuta di mirtilli neri e rossi di Buona Natura non solo ha una funzione antiossidante, ma migliora la circolazione del sangue e favorisce il drenaggio dei liquidi.

Quanto alla spremuta di Goji, sono note le caratteristiche benefiche di queste bacche utilizzate anche come energizzante naturale. Assunta ogni giorno, la spremuta di bacche di Goji può diventare un importante sostegno per il metabolismo, grazie al potere di ridurre stanchezza e affaticamento. Anche qui è forte la componente antiossidante, che contrasta l’invecchiamento dei tessuti e rende più belli e luminosi pelle, unghie e capelli.

Le spremute 100% Superfrutti sono in vendita in supermercati e vending machine all’interno di bottiglie monodose da 125 ml: per un benessere sempre a portata di mano!

Foto: Facebook