Clelia d'Onofrio: perché Bake Off mi ha cambiato la vita Guarda il video Clelia d'Onofrio: perché Bake Off mi ha cambiato la vita.
Dolci

Clelia d'Onofrio: perché Bake Off mi ha cambiato la vita

Clelia d'Onofrio, la lady della cucina italiana, ci racconta della sua esperienza come giudice a Bake Off Italia.

Mi ha cambiato la vita, Bake Off Italia, nel senso che sono diventata una spettatrice severissima di me stessa e a volte questa cosa mi stanca. Un altro cambiamento
notevole è dovuto alla visibilità che la televisione dà alle persone. Per cui mi capita, per la strada, che qualcuno con la dovuta gentilezza mi chieda: "scusi se la disturbo, lei è la signora di Bake Off? ...  continui con la sua educazione, con il suo saper fare". Questo è un complimento che mi fa piacere e siccome l'ho sentito dire più volte, è stata una conferma di cui mia mamma può essere orgogliosa.

Il rapporto con i bambini è ancora più divertente, è ancora più immediato, perché hanno una disinvoltura... mi incuriosiva il perché a un certo momento volessero il mio autografo o altro. E allora ho chiesto a qualcuno dei miei piccoli fan: "ma senti, ma tu come mi vedi? Come tua..." "... nonna, come tua zia, come un'amica, come mi
vedi?
" e uno mi ha guardato un po' a lungo e mi ha detto: "Ma... ti vedo come sei!". E bè, ci ho pensato molto a questa risposta, mi sembra piena di significato.

Scopri la Serie Clelia d'Onofrio: intervista alla giudice di Bake Off Italia