What's new
What's new

Brunch artistici al Museo Riso di Palermo

Al Museo Riso di Palermo riapre la caffetteria con un fitto calendario di eventi e brunch artistici, che sottolineano l'incontro tra arte contemporanea e gusto.

Al Museo Riso di Palermo riapre la caffetteria con un fitto calendario di eventi e brunch artistici, che sottolineano l'incontro tra arte contemporanea e gusto.

Al Museo Riso di Palermo (museo d'arte contemporanea della Sicilia) ospitato nello splendido palazzo Belmonte-Riso il prossimo 28 febbraio riapre la caffetteria Caffè al Riso, con un intenso calendario di appuntamenti dedicati a tutte le fasce d'età, tra i quali i brunch artistici e molte altre novità.

Il Museo d'arte contemporanea Riso ospita numerose collezioni e mostre che promuovono gli artisti contemporanei, ma vuole essere anche uno spazio aperto e fruibile a tutta la città

Il caffè al Riso sarà uno spazio polivalente a disposizione della città di Palermo, un luogo d'incontro, di cultura ma anche di scoperta e formazione grazie a servizi quali rete wifi gratuita, giochi da tavola, postazione pc e consultazione di pubblicazioni specialistiche.

  • Si inizierà il giorno 28 con una vera festa di inaugurazione che sarà aperta dalla regista e sceneggiatrice Roberta Torre, per poi proseguire con musica e dj set. Nel corso della serata sarà possibile anche visitare il Museo che inaugura una nuova mostra

Dal 1° marzo, tutti  i giorni, sarà possibile visitare il Museo con visite guidate; per le scuole e per i più piccoli, ogni sabato pomeriggio, laboratori creativi.

Dal giovedì al sabato, al Caffé al Riso

  • alle 19  l’aperitivo al museo
  • dalle 20.30 cene a tema o ordinazioni di sushi realizzato da Sushi Station
  • dalle ore 21 e fino a mezzanotte musica Live o dj set.

Sempre a partire da marzo, tutte le domeniche dalle 12.30  il Caffè al Riso ospiterà inoltre “Brunch al Riso” che comprende anche la visita guidata alle Collezioni del Museo Riso e laboratori per bambini in una sala attigua al caffè.

  • Caffè al Riso sarà aperto martedì e mercoledì 8 - 20, giovedì, venerdì, sabato 8 - 24, domenica 8 - 20.