What's new
What's new

A Tarquinia torna Cin'è cucina

A Tarquinia torna Cin'è cucina, la gustosa rassegna che mette insieme cinema e cucina per tante serata golose all'aperto.

A Tarquinia torna Cin'è cucina, la gustosa rassegna che mette insieme cinema e cucina per tante serata golose all'aperto.

A Tarquinia torna Cin'è cucina, la rassegna organizzata dall'Associazione 'La Lestra' che mette insieme il cinema con le delizie gastronomiche.

Nel cortile dell'ex-mattatoio, presso Fontana Nova, dal 22 luglio un mese di cene e proiezioni di grandi film

L'originale rassegna, che prenderà il via il 22 luglio per concludersi il 19 agosto, nella bellissima cittadina balneare della Tuscia, prevede per ogni appuntamento un ricco buffet, per cenare prima di immergersi nella visione del film della serata.

Ogni anno un tema scelto tra quelli che collegano il cinema al cibo. Tema di quest'anno il riso, che sarà interpretato nel buffet ma anche nei film che sono stati scelti.

  • Sarà infatti il riso, inteso come espressione del ridere, il tema conduttore dell'edizione 2014 di Cin'è cucina, sottotitolo Riso all'inglese

E per ridere all'inglese si comincerà il 22 luglio con la commedia shakespiriana "Molto rumore per nulla" bello e divertente film interpretato da Emma Thompson, Kenneth Branagh, Denzel Washington e Keanu Reeves.

  • Seguiranno poi Full Monty (il 27 luglio)
  • Svegliati Ned (il 31 luglio)
  • L'erba di Grace (il 6 agosto)
  • Un matrimonio all'inglese (il 12 agosto)

E chiusura in bellezza il 19 agosto con "La parte degli angeli" commedia agrodolce del grande regista Ken Loach.

  • Le proiezioni sono gratuite

Leggi anche Vino è musica edizione 2014