What's new
What's new

10 regali food dell'ultimo minuto

Sei in ritardo coi regali di Natale? Ecco 10 regali Food dell'ultimo minuto. Sicuri ed economici.

Sei in ritardo coi regali di Natale? Ecco 10 regali Food dell'ultimo minuto. Sicuri ed economici.

Manca solo 1 settimana al Natale, se ancora non hai avuto il tempo per scegliere i tuoi regali, o non sai cosa regalare all'amica, al capo, alla vicina o alla suocera, ecco 10 idee vincenti da scegliere comodamente on-line e magari, anche far recapitare, senza dimenticare i tuoi migliori auguri. 

10. Mattarello regolabile

Un mattarello regolabile e colorato si può regolare in diversi spessori da 2 a 10 mm, per adattarlo ad ogni preparazione. Utile e originale si lava anche in lavastoviglie.

Lo trovate on-line qui: mattarello colorato
 

9. Il piano-vassoio protettivo

piano-protettivo

Il piano di protezione per piani cottura a induzione o in vetro, dotato di pratici piedini. Un accessorio colorato e molto utile per proteggere la cucina, che si può utilizzare anche come vassoio.

Lo trovate on-line qui: piano colorato protettivo

8. Il grembiule unisex dei Simpson

grembiule-simpson

Divertente e scansonato, ma comodissimo per chi ama cucinare, il grembiule dei Simpson è perfetto sia per regali al maschile sia al femminile e abbinabile con guanti da forno e presine.

Lo trovate on-line qui: grembiule Simpson

7. Set di cucchiai-dosatori

cucchiai-dosatori

Per chi ama pasticciare e cimentarsi con i dolci inglesi e americani imperdibile questo set di cucchiai-dosatori. Niente più complicati calcoli di misure in tablespoon e teaspoon.

Li trovate on-line qui: Set cucchiai dosatori

6. Dosatori pieghevoli

dosatori-pieghevoli

Per chi ha problemi di spazio niente paura, ecco la versione pieghevole in comodo e colorato silicone. Pratici dosatori da utilizzare per ingredienti secchi e liquidi, facili da lavare e riporre.

Li trovate on-line qui: Dosatori pieghevoli

5. Il manuale di Cake Design

libro-cake-design

Davvero prezioso il libro che insegna tutto sul Cake Design. La scuola di Cake Design di Lindy Smith in un bel formato ricco di foto, spiegazioni passo-passo e ben 80 progetti pronti da replicare.

Lo trovate on-line qui: Scuola di Cake Design

4. Stampini e tagliapasta

set-stampini

E che dire di questo set da ben 101 stampini e tagliapasta diversi, per fare in casa biscotti, tartine e ovviamente decorare torte e dolci, come una pasticciera professionista.

Li trovate on-line qui anche in diversi formati: 101 stampini e tagliapasta

3. Tazze Gufo

tazze-gufo

Deliziose e di grande tendenza, le tazze mug decorate con i gufi. Da sfruttare per tè, tisane e caffè e anche per decorare la cucina con un gran portafortuna "alato".

2. Fiorellino infusore

fiore-infusore

E come si fa a resistere a questo tenerissimo fiorellino infusore. Realizzato in pratico silicone, una volta caricato con il tè o l'infuso preferito, si sistema nella tazza e galleggia romanticamente. Per l'appuntamento con le amiche sarà divertente per creare un prato fiorito e aromatico.

1. Il set completo da crepes, pasta, pizza, cupcakes

set-padella-crepes

Infine, se il regalo deve essere speciale e magari destinato ad un single, potete scegliere tra uno dei geniali set di Ballarini che comprendono tutto l'occorrente per cucinare Pizza, Crepes, Bruschette, Pasta o preparare dei fantastici cupcakes.

Li trovate on-line qui: Set per cucinare

Foto © sarsmis - Fotolia.com