What's new
What's new

A San Valentino cena in tram

ATMosfera, una location veramente unica per celebrare San Valentino. Una cena insolita per una serata speciale, in tram, a Milano.

ATMosfera, una location veramente unica per celebrare San Valentino. Una cena insolita per una serata speciale, in tram, a Milano.

Per un San Valentino romantico e originale perché non cenare in tram a lume di candela? A Milano si può con ATMosfera 1 e 2.

  • Due tram veramente molto speciali che l'ATM, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico cittadino, ha voluto allestire come un vero e proprio ristorante.

Realizzati nello stile retrò che caratterizza le vetture d'epoca milanesi, ATMosfera è un tram-ristorante curato nei minimi dettagli, all'interno del quale si può cenare in un'atmosfera accogliente, elegante e romantica, mentre si è piacevolmente cullati in giro per la città.

Il tram-ristorante è una location veramente unica per trascorrere un momento speciale

A bordo, una volta saliti, sono disponibili 24 posti e tre diversi menu : carne, pesce e vegetariano, ralizzati da grandi Chef di fama internazionale.

Il ritrovo è fissato alle ore 19.45 in Piazza Castello angolo Via Beltrami con partenza prevista alle ore 20.00 per la cena.

  • Per il pranzo la prenotazione può essere realizzata solamente se viene prenotata l’intera vettura in esclusiva. Atmosfera 1 e 2 sono disponibili anche per eventi aziendali

Sia il pranzo che la cena avranno la durata di circa 2 ore. Il costo è di 65 € a persona, indipendentemente dal menu scelto e comprende la cena a quattro portate con forfait bevande incluso (una bottiglia di vino ogni due persone, acqua minerale e caffè).

Per informazioni:

Numero Verde ATM 800.80.81.81 - Per la prenotazione in esclusiva dell'intero tram 02/4803 9524 - e-mail: atmosfera[@]atm.it