What's new
What's new

A Roma il primo Festival Vegano

Nel prossimo weekend a Roma appuntamento con Veg in Rome, il Festival Vegano. Scopri i dettagli e gli appuntamenti.

Nel prossimo weekend a Roma appuntamento con Veg in Rome, il Festival Vegano. Scopri i dettagli e gli appuntamenti.

Dal 13 al 15 giugno a Roma appuntamento con Veg in Rome, prima edizione del Festival Vegano che si svolgerà presso la Città dell'Altra Economia, nel quartiere Testaccio.

  • La manifestazione è organizzata da Coordinamento Antispecista, un'associazione attiva nella promozione della tutela dei diritti umani e animali, che si batte anche contro le discriminazioni.

Obiettivo del I Festival Vegano di Roma è di condividere la filosofia vegana e antispecista in un clima di festa e di aggregazione.

Veg in Roma sarà l'occasione per conoscere la cultura vegana e gustarne anche le particolarità culinarie

In programma, oltre a tanti spazi per le degustazioni, stands con prodotti cruelty-free, corsi e laboratori, incontri e dibattiti, animazione per i bambini e musica dal vivo.

  • Sabato 14 ad esempio un interessante Corso di Cucina Etica che approfondirà i principi fondamentali della cucina vegan e come cucinare in modo etico
  • Domenica 15 la Cucina etica per mamma e bambino

Tra gli espositori che saranno presenti al Festival Vegano i principali marchi vegan tra cui NaturVeg, Camminaleggero, Cibo Crudo e tante associazioni impegnate nella difesa dei diritti umani e di quelli animali.

  • Al mattino lezione di Pilates o di Yoga per iniziare la giornata nel modo più salutare.

L'appuntamento con Veg in Rome è a Roma alla Città dell'Altra Economia da venerdi 13 a domenica 15 giugno.
Info e dettagli qui