What's new
What's new

A Viterbo Caffeina e Slow Food Village

A Viterbo fino al 6 luglio non c'è solo Caffeina ma anche la prima edizione dello Slow Food Village. Scopri tutti i dettagli.

A Viterbo fino al 6 luglio non c'è solo Caffeina ma anche la prima edizione dello Slow Food Village. Scopri tutti i dettagli.

A Viterbo fino al 6 luglio Caffeina e Slow Food Village.

Un'accoppiata vincente nell'incantevole cittadina dell'alto Lazio, che ospita in questo periodo, come ogni anno, l'happening culturale Caffeina, il festival letterario ormai divenuto un successo nazionale, a cui si affianca da quest'anno lo Slow Food Village.

  • Nella bella Piazza del Plebiscito di Viterbo, lo Slow Food Village ospiterà incontri con tanti personaggi, da Jacopo Fo a Enrico Vaime, passando per Johnatan Nossiter

E poi degustazioni guidate, show cooking, laboratori per bambini, slow wine, cibi di strada e molto altro, il tutto all'insegna ovviamente del cibo buono e sostenibile, del rispetto della terra e delle persone.

Richiamo speciale di questa prima edizione della manifestazione, sarà la celebrazione dell’Anno internazionale dell’Agricoltura familiareindetto dall'ONU per il 2014.

In questa direzione è la mostra fotografica sulla cultura rurale, organizzata dall'Università della Tuscia, che affianca gli eventi.

Allo Slow Food village anchel’Enoteca provinciale della Tuscia, il Consorzio Teverina e il Biodistretto della Via Amerina e delle Forre.

Per tutti i dettagli del programma potete visitare il sito Slow Food Village