special

Fa la cosa giusta

Vivere eco
Vivere eco

DeAbyDay a Fa' la cosa giusta!: workshop di cosmesi naturale

Fa' la cosa giusta! e DeAbyDay insieme per tre workshop davvero imperdibili.

Fa' la cosa giusta! e DeAbyDay insieme per tre workshop davvero imperdibili.

Per il decimo anno consecutivo torna Fa’la cosa giusta! la fiera nazionale dedicata agli stili di vita eco-sostenibili e al consumo responsabile. Dal 15 al 17 marzo, presso i padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity, storico quartiere fieristico di Milano, potrai trovare centinaia di proposte innovative in grado di rendere la vita di tutti i giorni più giusta e soprattutto più amica dell’ambiente. Per la prima volta DeAbyDay sarà partner ufficiale del Programma Culturale di Fa’ la cosa giusta! proponendo una serie di Workshop riguardanti il mondo della cosmesi naturale fai da te.

Durante i tre workshop, della durata di un’ora e mezza ciascuno, potrai imparare a realizzare dei prodotti naturali e utili per la tua bellezza con l'aiuto di un’esperta, la dottoressa Giovanna Giuseppucci, farmacista e titolare della 1896 Cosmetics. In particolare imparerai a creare un vero e proprio kit per la cura della tua pelle costituito da un gel esfoliante per il corpo, una maschera viso antiossidante e uno struccante bifasico. Lo scopo di questi incontri è di imparare che, con pochi ingredienti sani e naturali, puoi prenderti cura del tuo corpo e della tua bellezza realizzando tre prodotti in grado di rendere la tua pelle fresca e luminosa.

Prendi allora nota delle date di questi imperdibili e interessanti workshop e non dimenticare di iscriverti inviando una mail a info@deabyday.tv:

  • Venerdì 15 marzo ore 14,00 -15,30 Piazza Critical Fashion
  • Sabato 16 marzo ore 18,30 - 20,00 Piazza Pace e Partecipazione
  • Domenica 17 marzo ore 11,30 - 13,00 Piazza Abitare Green

Non preoccuparti se non trovi posto al primo workshop: tutti e tre i prodotti verranno realizzati per ogni singolo turno.

Affrettati ad iscriverti
: ogni workshop prevede un numero massimo di 6 partecipanti!
 

A Fa’ la cosa giusta! troverai poi ad aspettarti tantissimi altri prodotti, servizi e attività eco sostenibili, dunque non perdere questa importante occasione: DeAbyDay non vede l’ora d’incontrarti.