Adolescenza
Adolescenza

Ant-Man, in uscita al cinema il supereroe della Marvel

Uscirà il prossimo 12 agosto Ant-Man il nuovo film Marvel dedicato ad un amatissimo supereroe.

Uscirà il prossimo 12 agosto Ant-Man il nuovo film Marvel dedicato ad un amatissimo supereroe.

Ant-Man, il film della Marvel, dedicato a uno dei suoi più amati supereroi, è in uscita nelle sale italiane, il prossimo 12 agosto, dopo essere stato presentato in anteprima per l'Italia al Giffoni Film Festival, lo scorso 17 luglio.

Uscito per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1962, Ant-Man è uno dei più vecchi personaggi della casa editrice

Storica creatrice di personaggi celebrati tra cui l'Uomo ragno, i Fantastici 4, Iron man, Capitan America solo per citarne alcuni, la Marvel porta per la prima volta sul grande schermo Ant-Man, membro della mitica famiglia degli Avengers.

ant-man-marvel

Diretto dal regista Peyton Reed e distribuito da Disney Pictures il film, dedicato a un pubblico di giovani, sopra i 12 anni, ha un cast d'eccezione, capitanato da Paul Rudd, nei panni di dell'incredibile ladro-supereroe Scott Lang, ovvero Ant-Man (il giovane).

  • I suoi straordinari poteri, con i quali riesce a trasformarsi, diventando piccolo come una formica ma potente come un gigante, saranno messi a dura prova a causa di terribili nemici che cercheranno di distruggere il suo super-costume e mettere in pericolo il mondo.

Con lui, come sempre il Dr. Hank Pym (Ant-Man il vecchio) interpretato dal premio Oscar® Michael Douglas, in splendida forma.

Ant-Man-Marvel

Le prime storie di Ant-Man iniziano quando il Dr.Hank Pym inventa una pozione in grado di rimpicciolirlo fino a prendere le dimensioni di una formica e una speciale tuta con elmetto in grado di proteggerlo dalle radiazioni e comunicare con le formiche vere

Sempre nel cast di Ant-Man Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo de il Calabrone, Bobby Cannavale è Paxton, Michael Peña nei panni di Luis, Judy Greer è Maggie, Tip “Ti” Harris veste i panni di Dave, David Dastmalchian nel ruolo di Kurt, Wood Harris in quello di Gale e Jordi Mollà è Castillo.

Ant-Man-Marvel

 L'appuntamento per tutti gli appassionati è il 12 agosto al cinema con Ant-Man.