Adolescenza
Adolescenza

Bando Progetto Leonardo stage, ultimi posti

Ancora 3 settimane per partecipare al Bando Europeo del Progetto Leonardo, per stage all'estero dedicati ai ragazzi dai 19 ai 28 anni. 

Ancora 3 settimane per partecipare al Bando Europeo del Progetto Leonardo, per stage all'estero dedicati ai ragazzi dai 19 ai 28 anni. 

E' appena stato pubblicato il quarto e ultimo Bando del Progetto Leonardo S.T.A.G.E., un progetto europeo di Lifelong Learnig Program, dedicato ai giovani di età compresa tra i 19 e i 28 anni, per realizzare un'esperienza di tirocinio/stage in uno dei Paesi europei.

  • Questo Bando in particolare è finalizzato allo svolgimento di un tirocinio formativo nell'ambito delle professioni nel settore del turismo eco-sostenibile.

Sono attualmente disponibili 35 borse di mobilità per soggiorni all'estero della durata di 13 settimane, a partire dal mese di settembre 2014.

Il bando è aperto ai residenti o domiciliati in Lombardia, Molise e Sicilia, di età compresa tra i 19 e i 28 anni in possesso di un diploma o di una laurea di primo livello e/o magistrale, interessati a costruire un progetto professionale nel settore del turismo eco-sostenibile.

  • Ai candidati è richiesta una discreta conoscenza della lingua del Paese di destinazione, o dell’Inglese come lingua veicolare.

Per le destinazioni in Austria e la Germania è indispensabile la conoscenza del Tedesco, per la Spagna la conoscenza dello Spagnolo, per Malta è indispensabile la conoscenza dell'Inglese e per la Francia è indispensabile la conoscenza della lingua Francese.

  • Il termine per la compilazione dell’Application Form on-line è alle ore 24:00 del giorno 04 maggio 2014

Per accedere al form di candidatura potete andare sul sito www.itfteach.it. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di AFOL Milano

Leggi anche: Come scegliere un master