special

Sempresulpezzo: marzo 2017

PEOPLE: L'ATTUALITA'

Giusy Ferreri annuncia la sua gravidanza e il nuovo album, dopo il passaggio a Sanremo: "Ero già incinta, ho temuto di stare male".

Giusy Ferreri annuncia la sua gravidanza e il nuovo album, dopo il passaggio a Sanremo: "Ero già incinta, ho temuto di stare male".

Mentre a Sanremo cantava "Fa talmente male", Giusy Ferreri era già incinta e la sua paura era proprio quella, stare male: "Sul palco del festival avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee".

Conclusa la parentesi del Festival canoro e giunta al terzo mese, la cantante ha annunciato la sua gravidanza.

Ma non è l'unica buona notizia per i fan della cantante. Infatti, insieme all'annuncio della sua futura maternità, Giusy Ferreri ha presentato il suo nuovo album. Con 14 brani e tante collaborazioni, esce "Girotondo", di cui "Fa talmente male" è il primo singolo.

Nel disco ci sono tante collaborazioni con autori della nuova generazione italiana: Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti per i brani "Partiti adesso" e "Occhi lucidi", Diego Mancino per "Il mondo non lo sa più fare", "Il resto del mondo è diverso da te" e "La gigantessa", ispirato a La Géante di Baudelaire, più Federico Zampaglione, che duetta con la cantante in "L'amore mi perseguita". Anche il suo compagno di palco Marco Masini ha collaborato al pezzo "Immaginami".

Tuttavia i fan di Giusy Ferreri, che sperano di sentirla cantare in pubblico nell'immediato futuro, dovranno pazientare un po'. Infatti, i progetti di tour sono stati posticipati a dopo la nascita del bambino. Le sue prossime uscite pubbliche si concentreranno sulla presentazione del disco nei negozi delle principali città italiane. 

Foto Olycom