Mamme Tips
Mamme Tips

One Love Manchester: il concerto benefico di Ariana Grande in diretta su Super!

Ariana Grande, Coldplay, Katy Perry, Take That e tanti altri: domenica 4 giugno le star della musica si riuniscono per il concerto “One Love Manchester”. Per seguire live l’evento sintonizzati su Super! (canale 47 del digitale) a partire dalle 19.55.

Ariana Grande, Coldplay, Katy Perry, Take That e tanti altri: domenica 4 giugno le star della musica si riuniscono per il concerto “One Love Manchester”. Per seguire live l’evento sintonizzati su Super! (canale 47 del digitale) a partire dalle 19.55.

Andrà in onda su Super! (Canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky) a partire dalle 19.55 del 4 giugno il concerto “One Love Manchester”, lo show di beneficenza organizzato dalla popstar italo-americana Ariana Grande dopo i tragici eventi di Manchester del 22 maggio scorso.

L’attentato di Manchester al concerto di Ariana Grande ha scosso il mondo intero: un attacco insensato che ha tolto la vita a 22 persone, in gran parte giovanissime. E a pagare il prezzo più alto sono proprio loro, i giovanissimi fan di Ariana Grande, superstar ventiquattrenne originaria della Florida, shockati dai fatti di Manchester insieme agli appassionati di musica di tutto il mondo.

Ma per reagire prontamente all’evento e dimostrare il valore unico della musica come motore di solidarietà e libertà di espressione, Ariana Grande ha scelto di rispondere con la musica, organizzando un nuovo show a Manchester,  per rendere omaggio alle vittime e raccogliere fondi che siano di sostegno alle loro famiglie.

Il concerto benefico “One Love Manchester” (sold out in poche ore) vedrà alternarsi sul palco allestito all’Old Trafford Cricket Ground di Manchester alcune delle star più brillanti del panorama musicale.

Oltre ad Ariana Grande si esibiranno anche i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Pharrell Williams, Miley Cyrus, Usher, i Take That, Robbie Williams, Niall Horan, Black Eyed Peas e Little Mix:  un'occasione importante per mostrare la forza della musica contro l’odio e la paura.

Lo show, ripreso dalla BBC, sarà trasmesso in diretta domenica 4 giugno a partire dalle 19.55 su Super! Un’occasione unica per assistere live a questa serata straordinaria di musica e solidarietà anche dall’Italia.

Già nei giorni scorsi Super!, aveva deciso di manifestare la propria solidarietà ai ragazzi, alle famiglie coinvolte e ai propri telespettatori colpiti dalla vicenda, cambiando simbolicamente il logo del canale, e supertv.it, il sito ufficiale del canale, aveva dedicato alcuni contributi per raccontare ai ragazzi i terribili fatti di Manchester, con lo scopo di dare loro una prospettiva positiva.

Continuando questa linea di positività e condivisione, nel corso della diretta i telespettatori potranno commentare live il concerto sul sito e sulla pagina Facebook di Super!, esprimere le proprie sensazioni e i propri pensieri, e mostrare che, uniti, è possibile vincere la paura del futuro anche – e forse soprattutto – grazie alla forza della musica.