Mamme Tips
Mamme Tips

Idee regalo di Natale: il chiama-angeli M'ami

Se cerchi un'idea regalo di Natale per una mamma in attesa, un chiama-angeli è sempre molto gradito.

Se cerchi un'idea regalo di Natale per una mamma in attesa, un chiama-angeli è sempre molto gradito.

Tra le idee regalo di Natale dedicate alle mamme in attesa, arrivano questi nuovi colorati chiama-angeli della Easynanna.

  • Piccoli ciondoli a forma di sfera, nickel-free, bagnati in argento, che nascondono un piccolo strumento di comunicazione tra mamma e bebè

Il ciondolo infatti, seguendo i movimenti della mamma, suona una nota lieve che dice al piccolo, ancora nella pancia di mamma, che la mamma è lì.

  • Al tempo stesso la nota è un suono spirituale tradizionalmente associato ad invocare la presenza protettiva degli angeli per mamma e bambino.

Il chiama-angeli è un piccolo dono che però sarà certamente molto gradito dalle mamme in attesa

L'utilizzo del chiama-angeli ci arriva da lontano, in particolare dal Messico dove è tradizione che le mamme in attesa lo portino al collo nel tempo della gestazione. Qui da noi si è rapidamente diffuso anche tra le mamme Vip in attesa.

E' come un piccolo campanellino che può essere liscio o anche modellato da mani artigianali, che tintinna ad ogni movimento e si indossa appeso ad una catena oppure ad un cordino.

  • Il cordino deve essere molto lungo in modo che una volta indossato il ciondolo appoggi in corrispondenza della pancia della mamma e quindi il suo suono possa essere percepito dal bambino.

I nuovi chiama-angeli di Easynanna si chiamano M'ami, un gioco di parole che ricorda la parola "mamy" in inglese e anche il concetto di "amore".

chiama-angeli-m'ami

  • Sono forniti di 3 lunghi cordini colorati in modo di poterli cambiare e arricchiti da un piccolo cuoricino con inciso il logo M'ami.

Si possono acquistare sul sito Easynanna che distribuisce anche altri prodotti originali per l'infanzia.