Per la festa della mamma regala l'azalea dell'AIRC

Guida Guida

L'azalea dell'AIRC per la festa della mamma non è solo una tradizione ma anche il modo più concreto per sostenere la ricerca. Trova la tua piazza per acquistarla.

Regalare l'azalea dell'AIRC per la festa della mamma, è una scelta che ha sempre un doppio valore.

  • Regalare alla mamma una bellissima pianta fiorita e sostenere la ricerca sul cancro che, grazie all'impegno dell AIRC, ha fatto grandissimi progressi.

Come ogni anno il giorno della festa della mamma, in tutta Italia, si può acquistare l'azalea dell'AIRC

In quasi tutte le città italiane domenica 10 maggio sarà possibile trovare in tante piazze i volontari dell'Associazione e acquistare un'azalea con un contributo minimo di 15 euro che andrà a favore della ricerca sui tumori femminili.

  • Quest'anno inoltre AIRC festeggia i suoi 50 anni di attività e, insieme all'azalea, sarà possibile ricevere una copia della rivista "Fondamentale", dedicata agli strumenti di prevenzione al femminile.

Sul sito dell'AIRC è disponibile la mappa interattiva per trovare le piazze dove acquistare le azale.

  • Allo stesso indirizzo trovate anche i preziosi approfondimenti dedicati alla prevenzione e all'informazione su tutte le forme tumorali.

Regalare l'azalea dell'AIRC per la festa della mamma, è anche un modo facile e immediato per ricordare alla mamma di tutelare la sua salute tutto l'anno.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Genitori e bambini
SEGUICI