Come mandare i bambini gratis in agriturismo

Guida Guida

In tempi di crisi, anche le vacanze per i bambini sono problematiche. Un aiuto ci arriva dagli agriturismi che offrono una settimana gratis ai bambini. Ecco come.

Per i bambini una vacanza a contatto con la natura è sempre una delle scelte migliori. Soprattutto per i tanti bambini che vivono tutto l'anno in città, lontani dall'aria buona e dai ritmi sani della campagna.

Anche se la crisi ci costringe a ridurre le spese, possiamo approfittare di una bella iniziativa degli Agriturismi italiani, che offrono una vacanza gratuita per i bambini.

Una vacanza in agriturismo per far trovare ai più piccoli l'indispensibile contatto con la natura 

L'iniziativa si chiama "La Settimana dei bambini” e sarà possibile  usufruirne dal 2 al 9 settembre 2012,  in 50 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i luoghi piu' adatti ai piccoli. L’offerta prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante con un pernottamento minimo 2 notti, massimo 6 notti, dal 2 al 9 settembre.

  • La ristorazione , dove è disponibile, sarà gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante.

Ma non è compreso solo il soggiorno, infatti ogni Agriturismo  organizzerà delle attività speciali dedicate ai bambini nella settimana dell’evento.

  • Per conoscere tutti i dettagli della Settimana dei bambini e trovare l'elenco di tutti gli agriturismi potete consultare il sito www.agriturismo.it
Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Genitori e bambini
SEGUICI