Mamme Tips
Mamme Tips

Come trovare tutti i regali dei bambini sul web

Anche senza muovervi da casa potete trovare tutti i regali per i bambini, sul web. Un indirizzo da conservare per tutte le occasioni.

Anche senza muovervi da casa potete trovare tutti i regali per i bambini, sul web. Un indirizzo da conservare per tutte le occasioni.

Se non avete ancora trovato i regali per i bambini e vi mancano la voglia e il tempo di andare in giro per negozi, potete trovare tutti i regali sul web, su un unico sito.

Il sito si chiama imaginarium ed è il portale internazionale di un marchio che ha anche punti vendita in tutta Europa e che raccoglie una grandissima selezione di tutto quello che si può regalare ai bambini.

  • Sul sito infatti potete scegliere tra giocattoli, libri, dischi, giochi e strumenti tecnologici, oggetti per la cameretta, articoli di arredamento, decorazioni, articoli per l'alimentazione, ecc.

Una caratteristica importante è che tutti gli articoli sono suddivisi per tipologia e per fascia d'età, con un'estensione da zero fino a 12 anni. Gli articoli si possono ordinare direttamente sul sito e farli recapitare a casa, oppure ritirarli direttamente in uno dei punti vendita. Ma non è tutto.

  • Su imaginarium c'è una sezione speciale dedicata ai viaggi dove ci sono una serie di proposte per regalare un viaggio a misura di bambino, come per esempio un viaggio in Lapponia nel paese di Babbo Natale.

E' un indirizzo da visitare anche solo per trovare delle idee e da salvare tra i preferiti per tutto l'anno. Lo trovate qui: www.imaginarium.it 

photo credit: United States Marine Corps Official Page via photopin cc