Giochi
Giochi

Undici, Max & co: 5 teen star delle serie tv

Giovanissimi eppure già entrati nell'olimpo delle celebrities: ecco i volti più amati delle serie tv per ragazzi.

Giovanissimi eppure già entrati nell'olimpo delle celebrities: ecco i volti più amati delle serie tv per ragazzi.

Giovanissimi, bellissimi ma soprattutto, super famosi e ormai entrati - a pieno - titolo nell'olimpo delle celebrities.

Parliamo delle teen star più amate dai ragazzi, volti da migliaia di follower sui social e naturalmente seguitissimi anche sul web.

Di recente, tra le più chiacchierate, c'è stata sicuramente Millie Bobby Brown, attrice diventata famosa grazie alla serie Stranger Things, che ha indossato, in occasione degli ultimi Golden Globes, un abito giudicato da molti troppo audace per la sua giovane età.

>>>LEGGI ANCHE: Le 10 migliori serie tv per ragazzi

Tra le teen star più amate anche tanti volti italiani, come Ruggero Pasquarelli, protagonista maschile della serie Disney Soy Luna o l'eclettica Lodovica Comello, prima nel cast di Violetta e oggi cantante di successo.

Se ve ne siete persi qualcuna, ecco allora la nostra selezione di 5 teen star delle serie tv.

5. Ruggero Pasquarelli

Giovanissimo eppure tra i volti più amati dalle ragazzine. Ha fatto parte del cast di Violetta e poi è stato scelto come co-protagonista maschile nella serie Soy Luna: è propio lui, infatti, che farà innamorare la dolcissima Luna.

4. Lodovica Comello

Diventata famosa interpretando il ruolo di Francesca nella serie Violetta, oggi Lodovica è una cantante e conduttrice. Lo scorso anno ha calcato persino il palcoscenico dell'Ariston.

3. Ariana Grande

Divenatat celebre per aver interpretato Cat Valentine nella serie Sam&Cat, oggi Ariana è una delle pop star più amate dai giovanissimi, con concerti che registrano il tutto esaurito.

2. Sadie Sink

Quindici anni, viso pulito e sorriso dolce: interpreta Max in Stranger Things ed ha cominciato a recitare quando aveva solo 7 anni.

1. Millie Bobby Brown

La bambina misteriosa della serie Netflix Stranger Things è ormai diventata una vera e propria star. Eppure ha solo 13 anni: non sono infatti mancate critiche per l'abito di cui sopra, indossato in occasione dei Golden Globes.