Giochi
Giochi

Weekend coi bambini alla città delle fiabe

Per Pasqua o per il 25 aprile passa un weekend coi bambini alla città delle fiabe. Un luogo incantato dedicato a tutta la famiglia. Scopri di più.

Per Pasqua o per il 25 aprile passa un weekend coi bambini alla città delle fiabe. Un luogo incantato dedicato a tutta la famiglia. Scopri di più.

A Montecatini Terme dal 18 al 21 aprile e di nuovo dal 25 al 27 aprile il Castello delle Tamerici e l’omonimo parco termale si trasformeranno in una magica città delle fiabe.

Nel cuore della Toscana, tra colline, distese verdi e acque termali, Montecatini Terme è il luogo ideale dove vivere un weekend da favola con tutta la famiglia

  • In un'atmosfera incantata, fiabe, pupazzi e personaggi da sogno accompagneranno gli ospiti in un’esperienza di intrattenimento unica ricca di sorprese.

Il girotondo dei giullari, laboratori a tema, giostre, favole da vivere, falchi e aquiloni, baby merende, musica e tante altre attività. Nella splendida pineta sarà allestito un palco, che farà da sfondo ai balletti della fantasia con coreografie in tema fiabesco e all’animazione pomeridiana.

  • Per i più avventurosi i Laboratori a tema per conoscere, scoprire e mettersi alla prova ne “Il Bosco racconta”, “L’officina della Natura”, “Piccoli Esploratori”, “Sulle tracce degli animali”, “Costruire”.

Il tutto all’ombra dell’Albero delle Fiabe: un magico albero illuminato che allieterà il pubblico con i racconti delle favole più belle, lette e interpretate da magici attori.

  • La Città delle Fiabe la trovate anche on line su Facebook e sul sito www.lacittadellefiabe.it