What's New
What's New

I 7 nani ritornano al cinema a partire dal 30 aprile

Finalmente arrivano nelle sale italiane: i nuovi 7 nani al cinema dal 30 aprile. Uno spettacolo tutto europeo.

Finalmente arrivano nelle sale italiane: i nuovi 7 nani al cinema dal 30 aprile. Uno spettacolo tutto europeo.

I 7 nani arrivano al cinema il prossimo 30 aprile, con un'avventura avvincente e tutta da ridere, per la gioia dei piccoli e di tutti gli appassionati dei "piccoletti."

  • Dopo la versione a cartoni animati dei nuovi 7 nani, siglata Disney e presentata in anteprima mondiale al Giffoni Film Festival, ecco il film tedesco, che porta sul grande schermo i protagonisti della serie di cartoni animati per la tv.

Ma non fatevi ingannare dal titolo, questi 7 nani, in realtà non raccontano la favola di Biancaneve, ma mescolano insieme tante favole diverse e ne raccontano una completamente nuova, fatta di suspence, sfide, imbrogli e tante risate.

i-7-nani

Bobo, in compagnia dello strano drago Barny, della principessa Rose, del suo spasimante Jack e della strega Perfidia, ne passeranno veramente di tutti i colori.

La trama:

La principessa Rose viene punta per sbaglio da Bobo, il più giovane dei sette nani e cade nel sonno profondo insieme a tutti gli abitanti del regno di Fantabulosa.

i-7-nani

Si avvera così il maleficio della strega Perfidia. Ma Bobo,  insieme ai suoi sei compagni di avventura, col drago Barny che sogna di diventare un ballerino e Jack, innamorato perdutamente della principessa,  partono per un viaggio incredibile, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose.

i-7-nani

  • Diretto da Harald Siepermann e Boris Aljinovicil film 7 nani sarà al cinema dal 30 aprile distribuito da microcinema