What's New
What's New

Arriva la nuova versione della app Style Bus – Stilista per un giorno

Scopri su App Store l’ultima release di Style Bus - Stilista per un giorno, l'applicazione gratuita dedicata alle giovani che si sentono grandi stiliste.

Scopri su App Store l’ultima release di Style Bus - Stilista per un giorno, l'applicazione gratuita dedicata alle giovani che si sentono grandi stiliste.

È finalmente su App Store la nuova versione di Style Bus – Stilista per un giorno, tra le applicazioni di maggiore successo dedicate ai ragazzi sviluppata da ToUp in collaborazione con DeAKids. Nuove collezioni di abiti ed accessori e nuove funzionalità aspettano dunque le giovani appassionate di moda.

Con l’applicazione è possibile creare infinti look, colorati e originali, a proprio piacimento, proprio come insegna l'omonimo programma di DeAKids, da cui è nata l'app

Ogni utente può divertirsi scegliendo fra tantissimi outfit diversi. E non solo… Si può sbizzarrire a crearne di nuovi, personalizzandoli secondo il proprio stile preferito. Basta abbinare i colori e le fantasie più glam per creare look adatti ad ogni occasione!

Non solo abiti e accessori. L’app Style Bus – Stilista per un giorno permette di scegliere anche make up e acconciature ad hoc a seconda del look che si vuole dare al figurino. Una volta completata l’opera, è possibile salvare i figurini nella gallery e nel rullino del proprio smartphone e condividerli sui social network per mostrarli alle amiche.

Solo giocando e scegliendo abbinamenti sempre diversi si guadagnano i punti che permettono di fare “shopping” di nuovi capi esclusivi ed arricchire sempre di più la propria cabina armadio virtuale.

La app integra la funzione multi-language ed è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Le piccole fashion addicted possono scaricarla gratuitamente su App Store e Google Play.